Disavventura per il vicepresidente dell’Inter all’ingresso della sala di presentazione dei sorteggi di Champions League a Nyon
Ogni tifoso e rappresentante dei club europei interessati era in grande fibrillazione nell’attesa di conoscere le rispettive avversarie da affrontare agli ottavi di Champions League, in programma a partire dal prossimo febbraio 2024.
Oggi si è infatti tenuta nella sala maggiore di Nyon l’incontro per determinare gli accoppiamenti, con l’Inter che ha pescato tra qualche occhiata di fortuna l’Atletico Madrid scongiurando quanto ipotizzato da Simone Inzaghi nel post-partita con la Lazio.
A trattenere fra le mani la sfera contenente il nome del club nerazzurro il vice-presidente Javier Zanetti, il quale tuttavia si è trovato invischiato in un siparietto curioso a pochi minuti di distanza dall’inizio della cerimonia.
Zanetti ha rischiato di entrare in ritardo al sorteggio Champions, bloccato dalla sicurezza
Quest’ultimo, infatti, è giunto al cospetto del team di sicurezza della sede UEFA con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia e in tutta fretta ha tentato di accedere alla sala sprovvisto di pass d’ingresso.
Un addetto alla sicurezza, tuttavia, ha inizialmente impedito l’accesso facendo accumulare a Zanetti ulteriore tempo di ritardo. Il vice-presidente dell’Inter, visibilmente infastidito per l’accaduto, è infine riuscito a passare al netto di un battibecco verbale evidentemente risolutivo.