Infortunio Lautaro: l’esito UFFICIALE degli esami

È arrivato il comunicato del club nerazzurro sugli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante argentino

C’era grande attesa per l’esito degli esami di Lautaro, infortunatosi nel corso del match di Coppa Italia col Bologna. L’esito è stato reso pubblico in questi istanti dall’Inter attraverso una nota ufficiale.

Esitro ufficiale esami Lautaro
Lautaro (Ansa) – interlive.it

“Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Questa la nota diramata da parte dell’Inter sul proprio sito ufficiale in questi ultimissimi minuti. Un infortunio che mette, quindi, in fortissimo dubbio l’impiego del centravanti argentino anche in occasione dell’impegno di campionato contro il Genoa, in programma venerdì 29 dicembre al ‘Ferraris’. L’impressione è quella che il 2023 dell’ex Racing possa essere finito in anticipo.

Il messaggio pubblicato da Lautaro via social

A distanza di pochi minuti dal comunicato rilasciato da parte dell’Inter sul proprio sito ufficiale, in merito all’infortunio dell’argentino, il Capitano nerazzurro ha deciso di esporsi pubblicamente davanti ai propri tifosi via Instagram.

Il messaggio pubblicato da Lautaro via Instagram
Lautaro Martinez (LaPresse) – interlive.it

“Sono molto dispiaciuto di come sia andata la partita di mercoledì sera. La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tanto visto che abbiamo vinto le ultime due edizioni, avremmo voluto proseguire nel cammino. La squadra ha dato tutto affinchè potesse succedere. Ora focus totale sugli altri importantissimi obiettivi rimasti”.

“Dopo 89 presenze di fila sono purtroppo costretto a fermarmi e quindi sono dispiaciuto di non poter aiutare domani i miei compagni. Farò fronte a qualche giorno di riposo forzato per poter recuperare e tornare il prima possibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

Gestione cookie