Altro ko in casa Inter nelle ultime ore, salterà Lecce e Genoa anche Dimarco per un risentimento muscolare all’adduttore
Dopo la sconfortante conferma sull’infortunio rimediato da Lautaro Martinez nel corso dell’ultimo impegno giocato contro il Bologna nell’ottavo di Coppa Italia, l’Inter perde un altro tassello importante a ridosso delle ultime due sfide dell’anno solare contro Lecce e Genoa.
Si tratta di Federico Dimarco, esterno sinistro, reduce anch’egli da un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Zona pressoché identica a quella dell’infortunio del compagno di squadra argentino. A rivelarlo è il comunicato ufficiale diramato dal club a seguito degli esami strumentali di rito svolti nel corso della giornata odierna.
“Federico Dimarco si è sottoposto questo pomeriggio a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’esterno nerazzurro risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni“, la nota ufficiale dell’Inter.
È dunque data per certa l’assenza del calciatore nell’imminente impegno di campionato contro la formazione salentina tra le mura amiche di San Siro, mentre lo staff medico interista farà un tentativo di recupero per la gara col Genoa di Gilardino del 29 dicembre.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…