I nerazzurri rischiano di dire addio al colpo a zero in attacco. Nuovo scenario a sorpresa in vista di gennaio, l’addio è quadruplo
Non ci sono dubbi. L’Inter tornerà a farsi avanti sul mercato già nel corso della prossima finestra di calciomercato invernale, a confermarlo le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, nel corso della cerimonia dei sorteggi di Champions tenutasi a Nyon nella giornata di lunedì.
A spingere la formazione di Simone Inzaghi a farsi nuovamente avanti sul mercato la situazione Cuadrado, calciatore che resterà ai box per almeno 3 mesi di tempo (Buchanan il candidato principale nella corsa al sostituto del colombiano). Chiaro, però, che i nerazzurri continuano a tenere a portata di mano ogni tipo di situazione nel frattempo.
Gennaio a parte, infatti, Marotta e Ausilio hanno già incominciato a progettare qualche colpo in vista della prossima finestra di calciomercato estiva, vedi l’interesse per Djalo, Zielinski, Soucek e Taremi, tutti quanti in scadenza di contratto così come Anthony Martial del resto, altro obiettivo concreto dei nerazzurri che potrebbe però dire addio al Manchester United già a gennaio.
Il Manchester United pare orientato a liberarsi di: Varane, Casemiro, Sancho e Martial ancor prima che arrivi la prossima estate. L’ipotesi maggiormente percorribile resta quella dell’Arabia Saudita. A riportarlo il ‘Daily Star’.
Quello del centravanti francese il nome che l’Inter continua a seguire in ottica del prossimo giugno, visto che in scadenza coi ‘Red Devils’. A poter ‘mettere i bastoni tra le ruote’ al piano del duo Marotta-Ausilio è, però, questo scenario che rischia di affrettare i tempi dell’addio del classe ’95 dall’Inghilterra. Tutto questo per consentire alla famiglia Glazer di monetizzare qualcosina dalla cessione dell’ex Monaco piuttosto che perderlo a zero tra qualche mese.
Inzaghi pensa ad una squadra diversa rispetto alle ultime uscite per rendere ancora più imprevedibile…
Dopo aver già fatto scattare il rinnovo automatico per Acerbi fino al 2026, l'Inter ora…
Clamoroso nome a cui potrebbe pensare Marotta. Sarebbe un affare a zero pazzesco: i dettagli…
All'assalto al big nerazzurro, il Real Madrid lo vuole a tutti i costi: sarà necessaria…
Le strade del club di Oaktree e dello Special One rischiano di scontrarsi in sede…
Simone Inzaghi è pronto a lanciare un nuovo cambiamento nell'Inter: il re del dribbling può…