Il ‘Toro’ di Bahia Blanca sempre più protagonista con l’Inter ma anche vero e proprio punto fermo del suo paese. Svelato il record conseguito dall’ex Racing
È un Lautaro Martinez in formato super quello potuto osservare in queste prime uscite della stagione 2023-24, centravanti che ha inaugurato come meglio non poteva questa nuova regular-season.
Ammontano già a 15, di fatto, le reti realizzate in quest’avvio di Serie A dal classe ’97, ora fermo per infortunio a causa del risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra rimediato in occasione della gara di Coppa Italia disputatasi lo scorso 20 dicembre al ‘Meazza’ col Bologna e vinta poi dagli emiliani. Reti che hanno, momentaneamente, permesso all’ex Racing di piazzarsi al primo posto della classifica marcatori del massimo campionato italiano. Non solo. Il ‘Toro’ di Bahia Blanca, grazie a questa serie di prestazioni, si è reso protagonista di un altro importante record.
È Lautaro Martinez, con 43 gol realizzati tra Nazionale e club, ad essersi impadronito del trono del miglior centravanti argentino del 2023.
Il classe ’97 è, infatti, finito per risultare il bomber numero uno del proprio paese in quest’anno solare. Una notizia non da poco, visto e considerato che nemmeno uno come Lionel Messi è riuscito a piazzarsi sul podio di questa speciale classifica guidata dallo stesso Capitano dell’Inter e dove a seguire ci sono German Cano del Fluminense con 40 centri all’attivo e l’ex nerazzurro Mauro Icardi con un bottino di 36 reti. Questa la speciale classifica di cui dà nota il quotidiano ‘Olè’.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…