“Più o meno fantasiose”: arriva la replica di Marotta ad Allegri

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima della sfida di Riad tra Inter e Lazio valevole per la semifinale della Supercoppa italiana

“È un appuntamento importante per noi e il calcio italiano, speriamo di raggiungere il Napoli in finale”. Così Beppe Marotta a ‘Mediaset’ prima della semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio.

Supercoppa Inter-Lazio, parla Marotta
Marotta (LaPresse) – interlive.it

“Se l’obiettivo principale rimane lo scudetto? Resta senz’altro quello più affascinante perché ci consentirebbe di mettere la seconda stella sulla maglia della prossima stagione – ha aggiunto l’Ad dell’Inter – Ma abbiamo tre competizioni e vogliamo figurare in tutte dando il massimo. Aspiriamo a essere vincenti su tutti i fronti, il lavoro svolto dentro e fuori dal campo ha consentito a Inzaghi di crescere. L’esperienza porta saggezza, specie un allenatore giovane come lui”.

In conclusione Marotta ha risposto così al “guardie e ladri” di Allegri: “Le sue dichiarazioni non hanno dato fastidio, sono più o meno ironiche e fantasiose. Inter e Juve rappresentano due realtà che fanno bene al calcio italiano, senza dimenticare il Milan. Siamo in fase interlocutoria anche di queste schermaglie dialettiche, il calcio è fatto anche di botta e risposta e di affermazioni più o meno piccanti, tutte in un clima di grande correttezza”.

Gestione cookie