Verso Napoli-Inter: affaticamento per Bastoni, Mkhitaryan sta bene

Le novità in casa Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana, in programma domani sera alle ore 20:00 al ‘King Saud University Stadium’ di Ryiad

La formazione di Simone Inzaghi sta svolgendo in questi istanti la rifinitura pre-Napoli, ultimo allenamento che consentirà al tecnico piacentino di valutare le condizioni dei propri calciatori in vista della finale di domani sera.

Mkhitaryan, Bastoni e de Vrij (LaPresse) – interlive.it

Da segnalare un piccolo problemino per Alessandro Bastoni, difensore che ha accusato nelle ultime ore un affaticamento, affaticamento che ha costretto il classe ’99 a svolgere parte dell’allenamento odierno in gruppo, mentre la restante parte a livello individuale. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore e, verosimilmente, sarà nella giornata di domani che Inzaghi e il proprio staff tecnico capiranno se l’ex Atalanta potrà essere della partita o meno.

In caso contrario, è cosa assai probabile che il tecnico piacentino possa finire per affidarsi a Stefan de Vrij dal 1′ con lo spostamento di Acerbi sul centro-sinistra, posizione solitamente impiegata proprio da Bastoni. Nessun problema da segnalare per Henrikh Mkhitaryan, regolarmente a disposizione per l’attesissima sfida di domani.

Gestione cookie