Non solo Frattesi, nerazzurri costretti a fare a meno di un’altra pedina in mediana per il big match di domani
Manca sempre meno a Roma-Inter, appuntamento che prenderà il via domani all’Olimpico’ alle ore 18:00. A scendere in campo saranno, per l’appunto, l’attuale quinta forza del campionato contro la prima in classifica.
La formazione di Simone Inzaghi, reduce dall’importante vittoria interna per 1-0 contro la Juventus, dovrà vedersela contro la squadra di Daniele De Rossi, in netta crescita nelle ultime tre uscite (a certificarlo i tre successi rimediati consecutivamente contro Verona, Salernitana e Cagliari).
La brutta notizia per il tecnico piacentino è quella che Davide Frattesi, proprio come accaduto lo scorso weekend contro i bianconeri, non potrà essere del match a causa del risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra accusato negli scorsi giorni. Non solo, per i nerazzurri sono in arrivo altre brutte notizie.
Stefano Sensi non è partito per Roma con il resto della squadra. A fermare il centrocampista, anche lui ex Sassuolo, qualche linea di febbre che impedirà al classe ’95 di essere a disposizione di Simone Inzaghi per l’ostico impegno di domani. Al suo posto convocato il giovane centrocampista classe ’04 Ebenezer Akinsanmiro, di nazionalità nigeriana.
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…