Le dichiarazioni dellâAd nerazzurro prima della sfida con lâAtletico Madrid valevole per lâandata degli ottavi di Champions League
âArriviamo a questo appuntamento con la consapevolezza di voler recitare un ruolo da protagonistaâ. Marotta suona la carica prima del fischio dâinizio di Inter-Atletico, andata degli ottavi di Champions: âSiamo cresciuti, perdendo anche una finale a Istanbul, con lâautostima che è una di quelle qualitĂ necessarie per intraprendere un percorso vincente â ha aggiunto a âInfinityâ lâAd nerazzurro â Ci stiamo provando, i complimenti ci riempiono di orgoglio e vanno estesi a tuttiâ.
Marotta ha poi dribblato la notizia dellâagenzia Reuters secondo cui Zhang, attraverso Goldman Sachs, è vicina a trovare un accordo con Oaktree per il rifinanziamento del prestito: âNon voglio entrare nel merito, posso solo dire che con Zhang si parla di programmazione e di continuitĂ aziendale. Il suo modello ha regalato delle soddisfazioni e questo gli va riconosciutoâ.
Inter-Atletico porta anche al mercato della scorsa estate, vedi lâinteresse nerazzurro per Alvaro Morata: âEra uno dei calciatori su cui avevamo focalizzato la nostra attenzioneâ.
In conclusione, Marotta esalta Inzaghi e il lavoro svolto dal tecnico nellâultimo anno e mezzo: âNon lo so se può diventare il Ferguson dellâInter, ma il cammino è stato straordinario. Ă arrivato in punta di piedi dimostrando di essere un bravo allenatore. Ha superato critiche e pressioni, e applica un metodo di calcio anche bello. Vogliamo godercelo a lungoâ.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…