NovitĂ importanti in arrivo sul possibile futuro del difensore spagnolo, in scadenza di contratto con lâAtletico Madrid e ora sempre piĂš vicino dal dare il proprio addio a zero agli stessi âColchonerosâ
Ă quello di Mario Hermoso uno dei principali nomi finiti sul taccuino di Marotta e Ausilio in vista della prossima stagione. La dirigenza meneghina avrebbe, infatti, preso a cuore la situazione del classe â95, legato alla formazione di Diego Simeone a mezzo di un accordo che scadrĂ tra soli due mesi.
Juventus, Barcellona e non solo. Oltre allâInter, per lâappunto, anche alcuni club militanti questâoggi nel campionato di Premier League hanno incominciato a pensare in maniera concreta allâex Espanyol, con allâattivo 36 presenze in questa prima parte e mezzo di stagione, impreziosite da 2 gol e 1 assist.
GiĂ nella giornata di ieri, il rappresentante del ragazzo â nonchĂŠ Inaki Espizua â è finito per sbilanciarsi sul futuro del proprio assistito, affermando: âIn questo momento siamo lontani dal trovare un accordo per il rinnovo di contratto con lâAtletico Madrid. La Serie A può essere sicuramente una possibilitĂ . LâInter? Ă un grandissimo clubâ. Dichiarazioni, queste, con cui lâagente di nazionalitĂ spagnola ha sostanzialmente strizzato lâocchio verso i nerazzurri.
Difficile dire, al momento, quale tipo di progetto tecnico finirĂ per sposare lâesperto difensore 28enne, ma nel frattempo ecco che, facendo riferimento agli ultimi rumors di mercato (provenienti in questo caso dalla Spagna), sembrerebbe essere proprio lâInter il club in pole nella corsa per Mario Hermoso.
Secondo quanto riportato da âASâ, quotidiano madrileno da sempre vicino alla formazione di Diego Simeone, è quello di Mario Hermoso il primo nome per la difesa per cui lâInter è pronta a chiudere, tantâè che i nerazzurri sembrerebbero giĂ pronti ad avanzare la prima proposta ufficiale.
Un quadriennale da circa 5 milioni di euro netti a stagione, con annessi bonus tra lâaltro. Questa lâofferta con cui il club meneghino vorrebbe provare ad acquisire i diritti sulle prestazioni sportive del classe â95, ora lontanissimo dal siglare il proprio prolungamento di contratto con lâAtletico Madrid. Nel frattempo, dallâInter continuano, però, a trapelare smentite su Hermoso. Tradotto: i nerazzurri non sembrano intenzionati a chiudere per lâex Espanyol, in grado di agire sia in posizione di difensore centrale che di terzino di sinistra. Da capire, ora, se la formazione vicecampione dâEuropa in carica proverĂ quindi ad affondare per davvero il colpo per lâattuale numero 22 dei âColchonerosâ.
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, giĂ per gli…
SarĂ un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…