ll Ds dell’Inter è partito in missione a caccia appunto di potenziali opportunità di calciomercato
L’Inter è già al lavoro per la prossima stagione, quindi per il calciomercato estivo. Già piazzati due colpi, Zielinski e Taremi entrambi a zero, ora il focus dei dirigenti è sul difensore centrale e sull’attaccante. Ma il mercato è fatto anche di ‘occasioni’, come Valentini del Boca Juniors e come quelle, e ce ne sono tante, che propongono i top club europei.
A tal proposito, ‘Gazzetta.it’ rivela che il Ds nerazzurro Piero Ausilio è partito “in missione” a caccia appunto di potenziali opportunità. Martedì è stato a Barcellona per assistere alla partita tra i blaugrana e il Paris Saint-Germain, vittoriosi in rimonta per 3-1. Il tour Champions del direttore sportivo dell’Inter è proseguito ieri, con la tappa a Manchester dove ha assistito alla supersfida tra il City di Guardiola e il Real Madrid di Ancelotti. Decisivo ai rigori quel Lunin propostogli in estate.
“Due grandi appuntamenti a margine dei quali il diesse ne ha approfittato per parlare con colleghi e agenti – sottolinea la ‘rosea’ – ma anche per chiarirsi le idee in ottica estiva, in attesa di capire le direttive della proprietà”.
I nerazzurri potrebbero mettere a segno un'altra grande plusvalenza. Con 15 milioni di euro sarà…
Indiscrezione sul prossimo colpo di mercato del club meneghino: la valutazione non è ritenuta eccessiva…
In casa nerazzurra un giocatore è stato bocciato. Il paragone con il turco conferma come…
Il vice capitano a 'Dazn': "Ho sempre manifestato l'intenzione di rimanere qui. Vedo un progetto…
Il giocatore sarò costretto ad un lungo stop dopo il terribile guaio fisico subito nell'ultima…
Uno scenario di mercato tutt'altro che impossibile quello che potrebbe portare un calciatore nerazzurro ad…