Le dichiarazioni del protagonista assoluto di Inter-Torino per DAZN fra gol su rigore, festeggiamenti e omaggi alla famiglia, poi il commento su Zhang sempre vicino alla squadraÂ
Che Hakan Calhanoglu non ne abbia mai abbastanza è un dato di fatto, lo ha dimostrato ancora una volta in partita quasi avesse lâistinto intramontabile del fantasista da trequarti dâinizio carriera. Oggi gioca in un ruolo diverso a cui si è adattato con estrema facilitĂ da un paio di stagione e il suo score personale di gol e assist continua a crescere, soprattutto per quel che concerne una caratteristica di cui è davvero un master impareggiabile: quella dei calci di rigore.
Fresco di una doppietta nel match di campionato appena concluso contro il Torino entro le mura amiche di un San Siro in festa, il centrocampista turco ha rilasciato alcune dichiarazioni per DAZN nel post-partita. Fra le righe si legge non soltanto grande felicitĂ per il risultato personale quanto soprattutto per il traguardo raggiunto assieme al resto del gruppo, del tutto meritato.
âNon mi aspettavo di fare due gol, i miei figli mi chiedono sempre quando scenderò in campo nella partita successiva e anche loro sono contenti. Mi sono divertito tanto qui e il calore ricevuto è soltanto merito dei tifosiâ, ha raccontato in prima battuta il calciatore nel suo intervento mediatico. Prima di focalizzarsi esclusivamente sugli undici metri: âQuando calcio un rigore non voglio assolutamente sbagliare, metto il massimo della concentrazione. Il segreto sta nel lavorare sodo e crederci sempreâ.
Archiviata la partita è sicuramente momento di festeggiamenti per i nerazzurri in giro per Milano, attendenti lâevento della giornata nel tour per le strade cittadine del bus scoperto ospitante la squadra. âOggi è una giornata bellissima e si fa festa ma non faccio casino, preferisco restare calmo perchĂŠ si giocherĂ ancora fino alla fineâ, ha aggiunto Calhanoglu a viso aperto.
Immancabile anche il contributo diretto allâattenzione del proprio presidente Steven Zhang, il quale per molti non è soltanto una figura su cui fare riferimento per questioni meramente societarie ma anche un compagno accanto al quale si è potuto condividere la gioia dei tanti successi recenti. âLa diretta Instagram fatta con lui è stata spontanea e quando vi ha preso parte è stato bello, lui ci è sempre vicino. Ci chiama e ci scrive continuamente. LâInter vive in un bel clima e per me rappresenta tutto, mi ha dato molto. Lo devo a questo clubâ, ha infine concluso il calciatore.
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, giĂ per gli…
SarĂ un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…