LâAd nerazzurro ha parlato prima del match col Torino e della festa Scudetto: âInzaghi un vincente, gli ho detto di godersi il riscaldamentoâ
âIl ciclo non è ancora a metĂ â. Lo ha detto Beppe Marotta a âDaznâ prima di Inter-Torino e della festa Scudetto che seguirĂ dopo coi due pullman scoperti che accompagneranno la squadra per Milano, con lâultima tappa in piazza Duomo intorno alle ore 21.
âSe ci sarò anche io nel bus scoperto? No, gli attori protagonisti sono i giocatori, lo staff e lâallenatore. Li aspetterò al Duomo. Oggi siamo liberi, ho detto a Inzaghi di godersi questo riscaldamento. Lui ha superato lâesame, dimostrando di essere bravo ma anche un vincente. Meglio di lui non si può trovare e desiderare nulla e con lui vogliamo continuare a vivere questo cicloâ. Conclusione sul calciomercato, con lâAd nerazzurro che sguscia via in dribbling: âSe ci sarĂ spazio per un altro grande attaccante? Lâanno prossimo ci saranno tantissime partite e il Mondiale per Club, la rosa dovrĂ essere puntellata al meglio facendo però sempre i conti con la sostenibilitĂ . Il nostro sarĂ un mercato creativoâ.
I rapporti fra le autoritĂ governative potrebbero far cambiare nuovamente veste al club, per cui…
Nuove indiscrezioni sugli sviluppi dell'indagine sul presunto falso in bilancio del Napoli, la classifica potrebbe…
Anche contro l'Udinese stessa storia: entrato lui in campo, l'Inter ha un po' rallentato ed…
Gli infortuni restano un problema importante in casa Inter: ora a essere maggiormente colpito è…
Le sanzioni all'indomani della conclusione della 30esima giornata di Serie A. Ecco quella inflitta al…
I nerazzurri potrebbero chiudere una operazione importante nel prossimo calciomercato. L'esperto di Sky Sport svela…