Alla festa Scudetto, il Ds dellâInter ha risposto pure sul possibile arrivo di un attaccante importante: âMi piacciono tutti e dueâŚâ
âQuesta squadra ha ampiamente dimostrato un valore non solo sul campo, ma anche morale e di senso di appartenenza. Non vorremmo fare danni, perchĂŠ quando qualcosa funziona bisogna stare attenti a non cambiare troppo le coseâ. Pensieri e parole di Ausilio durante la festa Scudetto dellâInter: âIn tanti anni che sono qui, non ho mai visto una cosa simileâ, ha sottolineato il Ds nerazzurro in riferimento alla straordinaria partecipazione degli interisti alla passerella della squadra fino a piazza Duomo.
A âSky Sportâ, Ausilio ha ovviamente affrontato il tema legato al calciomercato: âAbbiamo inserito due giocatori funzionali â vale a dire Zielinski e Mehdi Taremi â che alzeranno il livello della squadra. Adesso va preso un momento di riflessione per fare le giuste considerazioni giuste, che significa non comprare tanto per comprare. Se ci sarĂ una grande cessione? Ora è tempo di festeggiare questo Scudetto â ha risposto â però da direttore sportivo non cambierei nulla e lâidea è quella di non cambiare troppo questa squadraâ.
A âSportmediasetâ, Ausilio è andato nello specifico rispondendo sullâattacco. O meglio, sul possibile arrivo di un attaccante importante, di uno tra Zirkzee e Gudmundsson: âMi piacciono tutte e due, ma sapete benissimo la difficoltĂ di fare certe operazioni in Italia. Sono calciatori di qualitĂ , tuttavia questo non vuol dire che lâInter li può comprare. Abbiamo cinque attaccanti e ripartiremo da quattro. La squadra si fa con buona chimica e con un numero giusto di calciatori. Due per ruolo, non bisogna avere per forza una rosa da trentaâ, ha concluso il Ds dellâInter.
Troppi calciatori in diffida per i nerazzurri, semifinale a rischio in caso di qualificazione. Ecco…
Nelle partite importanti, quando bisogna vestirsi da campioni, lui emerge sempre. Ecco cosa lo rende…
Altra prestazione sublime del capitano nerazzurro, ancora nel mirino di una big internazionale. Pronto l'affondo…
Doppio annuncio di calciomercato a margine della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.…
Il mondo è ai piedi di Lautaro Martinez: il bomber nerazzurro si è consacrato come…
Il commento dell'ex portiere Viviano su TvPlay dopo l'ennesima prestazione di fino del difensore nerazzurro,…