La+confessione+di+Dimarco%3A+%26%238220%3BHo+pensato+di+smettere%26%238221%3B+%7C+VIDEO
interliveit
/2024/05/08/la-confessione-di-dimarco-ho-pensato-di-smettere-video/amp/

La confessione di Dimarco: “Ho pensato di smettere” | VIDEO

“L’Inter va trattata coi guanti…”. Il video da brividi del terzino nerazzurro

“Per un interista fare un gol nel derby è qualcosa di speciale. Non è facile giocare nella squadra per cui tifi. In certi momenti, quando vinci, sei felice ma quando perdi ti senti sottoterra”. Così Federico Dimarco nel video da brividi pubblicato dallo stesso terzino sul suo profilo Instagram ufficiale.

Dimarco nel video Instagram – interlive.it

L’Inter va trattata coi guanti…“, dice in conclusione il terzino da sempre grande tifoso interista. E quest’anno ha potuto realizzare il suo sogno, vincere uno Scudetto con la squadra del suo cuore. Per Dimarco è anche una grossa rivincita, dopo un inizio di carriera complicatissimo, coinciso con la perdita del primo figlio: “Il momento più difficile lo abbiamo vissuto a Sion quando abbiamo perso il nostro primo figlio che sarebbe dovuto nascere prima di Nicholas e Chloe – ha confessato nel reel – Ho pensato di smettere quando non giocavo quasi mai, quando non venivo neanche convocato. Quella di Sion fu una scelta personale, andando controcorrente e di cui non mi pento“.

“È stato un periodo difficile perché alla prima partita mi ruppi il quinto metatarso, ero in difficoltà perché non avevo squadre che mi volevano – ricorda Dimarco – Un infortunio che però mi ha dato tanta forza, anche se ero consapevole di non essere ancora pronto per giocare nell’Inter. Quando sono tornato, mi mancava ancora qualcosa che sapevo di poter acquisire giocando nell’Inter”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Funerale Papa Francesco: UFFICIALE, rinviato un altro big match dell’Inter

La morte del Pontefice sta rivoluzionando il calcio italiano. L'ultimo saluto a Bergoglio ha cambiato…

10 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi e Acerbi, doppio annuncio dell’ex Inter: “Non ha senso cambiare”

Doppio annuncio su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi. Un mese alla fine della stagione e…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scudetto sulla testa: UFFICIALE, grave infortunio e stagione finita

Diramato il bollettino medico da cui si evincono le condizioni dell'esterno, dovrebbe saltare il resto…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz e accordo con l’Inter: il colpo Mondiale si avvicina

L'Inter fa sul serio: si parla di un'intesa di massima con il giocatore. Si lavora…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Prestito con obbligo di riscatto, l’Inter lo cede: doppia opzione in Serie A

Il club nerazzurro, anche in vista del Mondiale per Club, è già molto attivo sul…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sirene dalla Premier League per Carlos Augusto, il sostituto è in Serie A

Il jolly brasiliano, molto impiegato da Inzaghi nelle ultime gare, potrebbe trasferirsi in Inghilterra: l'erede…

6 ore ago