Il talento classe 2007 aveva anche visitato Appiano, ma alla fine ha preferito rimanere in Germania: “Mi hanno mostrato un percorso che potrà aiutarmi a crescere”
Non sarà all’Inter, bensì ancora in Bundesliga il futuro di Karim Coulibaly. Il promettente difensore tedesco, di origini ivoriane e in scadenza di contratto a giugno con l’Amburgo, aveva anche visitato Appiano Gentile, ma alla fine ha deciso di rimanere in Germania.
È ufficiale il suo passaggio a costo zero al Wolfsburg, bravo a sconfiggere una concorrenza che comprendeva altri grandi club oltre all’Inter.
“Mi hanno mostrato un percorso che potrà aiutarmi a crescere“, ha detto il mancino classe 2007 al sito ufficiale della società teutonica. “Siamo molto contenti che un talento come Karim abbia scelto il Werder Brema – le parole di Bjorn Schierenbeck, responsabile del settore giovanile del Werder – È atleticamente forte, molto veloce e può essere utilizzato sia al centro della difesa che a metà campo come centrocampista difensivo. Il nostro dipartimento di scouting ha fatto un ottimo lavoro”.
Il tecnico dopo il successo sul Lipsia e il primo posto nel girone unico di…
Top e flop della sfida di Champions League andata in scena allo stadio 'Meazza' L'Inter…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Rose nella quinta giornata di Champions…
Benjamin Pavard è stato sostituito durante il match contro il Lipsia a causa di un…
Inter e Lipsia sono in campo a San Siro con l'Inter in vantaggio, ma un…
Le dichiarazioni del Presidente nerazzurro prima del match di Champions League al 'Meazza': "Titolari e…