Il CEO di Sportitalia è durissimo sui nerazzurri: “È facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo”
Su X sta facendo discutere l’editoriale di Michele Criscitiello. Il CEO di Sportitalia si è scagliato di nuovo contro l’Inter per la sconfitta contro il Sassuolo, elogiando al contempo il Milan.
“(…) Su una cosa il Milan è più Campione d’Italia dell’Inter. L’onestà in questa lotta salvezza – ha scritto Criscitiello – (…) È facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo ma è meno facile essere costanti e vincere contro il Cagliari che si giocava la vita a San Siro. Il Milan merita l’applauso dei suoi tifosi che non cantano da due giornate ma dovrebbero apprezzare l’integrità poco italiana della società e della squadra. Non falsare la corsa salvezza è una spilla sulla giacca rossonera. (…) L’Inter che ha rischiato di far saltare il banco. Come avevamo preannunciato, dopo il colpo con i Campioni, il Sassuolo comunque avrebbe avuto poche chance di salvezza perché la squadra è talmente scarsa che avrebbe dovuto affrontare tre volte l’Inter in questo finale di stagione per potersi salvare“.
L’editoriale al veleno di Criscitiello ha acceso i tifosi interisti. Ecco qualche tweet raccolto da Interlive.it:
È tutto vero! Alla fine ci sono riusciti…ennesimo trofeo per i cugini cadetti. Si può solo che prenderne atto. Chapeau
— Black&Blue (@endlessblackblu) May 13, 2024
Campione italiano di serietà! Ma come state messi la in quella TV covo di BBilanisti ! E quanto vi passa lo scudetto in faccia nel derby con la seconda stella 🌟 🌟 😅🤡
— Nico interista⭐️⭐️ (@Nicolinonasuti1) May 13, 2024
Quando fanno la festa in Duomo per lo scudetto della serietà?
— Darmiao (@PasaporteRecoba) May 13, 2024
campione d’italia di accertamenti della @GDF
— Prof MDL🌟🌟 (@MassiDL273) May 13, 2024
Campione italiano di serietà? Ad oggi non si sa bene di chi sia il milan
— GIANCARLO LUCIANO (@GIANCARLOLUCI14) May 13, 2024