Il vice presidente dell’Inter: “Mi auguro che il futuro del club sia sempre positivo, perché vogliamo continuare a vincere”
“Sono ore decisive“. Javier Zanetti esce allo scoperto sul futuro societario dell’Inter, con Steven Zhang vicinissimo all’addio in favore di Oaktree, pronto all’escussione del pegno.
“Se voglio tranquillizzare i tifosi? Innanzitutto bisogna ringraziare Zhang e il gruppo Suning per tutto quello che ha fatto e che sta facendo. Steven merita questo Scudetto perché lo voleva – ha risposto a ‘Dazn’ il vice presidente dell’Inter – Mi auguro che il futuro del club sia sempre positivo, perché vogliamo continuare a vincere“.
Zanetti ha ribadito che il suo sogno “è la Champions League“, la prima nel caso nelle vesti di dirigente: “Auguro di vincerla a tutti questi ragazzi, perché se lo meritano. È una competizione fatta di dettagli, ma questo gruppo, se continua con questa crescita, può ambire a grandi traguardi”.
Il discorso del Mister 🖤💙#ForzaInter #IM2Stars pic.twitter.com/BNt3xOAtcr
— Inter ⭐⭐ (@Inter) May 19, 2024
Il gruppo, appunto, ovvero uno dei principali punti di forza di questa Inter: “Hanno scritto una delle pagine più importanti della storia interista, siamo diventati una cosa sola con questo pubblico meraviglioso. Le qualità umane sono state fondamentali – sottolinea Zanetti in conclusione – un grande senso di appartenenza dentro e fuori dal campo non è semplice da trovare”.