Oaktree avrebbe già un potenziale acquirente dell’Inter. Conosce già dettagliatamente i conti del club proprio grazie al fondo californiano, che nel Cda vanta due esponenti di sua fiducia
Zhang-Oaktree, come ha detto anche Zanetti sono “ore decisive” per il futuro societario dell’Inter. Oggi è giorno di festa in Lussemburgo, quindi il gruppo Suning ha tempo fino a domani per estinguere il debito contratto col fondo statunitense. Le possibilità sono davvero minime visti i tempi ristretti, per cui Oaktree è davvero a un passo dal diventare nuovo azionista di maggioranza del club nerazzurro.
Stando a informazioni provenienti da ambiti finanziari e raccolte da Interlive.it, Oaktree avrebbe alle spalle un compratore. Un compratore che conosce già dettagliatamente i conti del club, proprio grazie al fondo californiano che nel Cda interista vanta due esponenti di sua fiducia, Carlo Marchetti e Amedeo Carassai.
Da Marotta ad Antonello, i pilastri del management nerazzurro che da una settimana almeno erano a conoscenza dell’addio prossimo di Zhang, sarebbero già stati informati da Oaktree stessa dell’esistenza di un acquirente, andato a ‘trattare’ direttamente col fondo americano visto il muro di Zhang (richiesta superiore addirittura all’1,2 miliardi, al netto dei debiti…) riguardo a una cessione della società. In questi giorni è tornata alla ribalta l’indiscrezione su un fondo arabo interessato ad acquisire l’Inter, ma per il club di viale della Liberazione si sono mossi anche gruppi statunitensi.
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…
Loro chiedono 35 milioni di euro, ma l'Inter vuole spenderne una decina in meno. La…
La sfida scudetto continua ad alimentare molte polemiche sui social. E le ultime dichiarazioni di…
La situazione dell'olandese preoccupa in casa nerazzurra. Il giocatore è ancora ai box per l'infortunio…
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…