“Vi ringrazio perché nessuno di voi, dopo che io ho preso la decisione di cambiare la squadra, mi ha mai offeso”. Coi nerazzurri ha firmato un triennale
Ha salutato i tifosi dopo otto anni di militanza, anticipando l’annuncio ufficiale dei club. O meglio, dell’Inter alla quale si è legato per i prossimi tre anni.
Parliamo di Piotr Zielinski, che dal 1° luglio sarà un nuovo calciatore della squadra di Simone Inzaghi. “Siete persone straordinarie che ho imparato ad amare e rispettare, mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammiro – le parole della mezz’ala polacca, riportate da ‘tuttonapoli’, all’evento in suo onore all’Ammot Cafè – Vi ringrazio perché nessuno di voi, dopo che io ho preso la decisione di cambiare la squadra, mi ha mai offeso. Questo significa molto per me, i successi che ho ottenuto con questo club sono in linea coi miei sogni. Ho cercato di fare del mio meglio”.
Che serata per la Famiglia Nerazzurra ⭐️⭐️#ForzaInter #IM2Stars pic.twitter.com/86qAVNofFU
— Inter ⭐⭐ (@Inter) May 20, 2024
Zielinski-Inter, tre anni con opzione
Zielinski ha già svolto le visite mediche per conto dell’Inter, firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione per una ulteriore stagione.
Trent’anni compiuti ieri, Zielinski guadagnerà in nerazzurro 4-4,5 milioni netti a stagione. Commissioni escluse, si tratta per il club di un investimento da circa 27 milioni di euro.