Il tecnico piacentino e la restante parte della dirigenza dell’Inter sono da poco entrati nel quartier generale nerazzurro per discutere di determinate dinamiche legate al futuro del club
AGGIORNAMENTO 18:04 – Appena terminato il vertice tra l’intero organigramma dirigenziale dell’Inter e Oaktree, col tecnico nerazzurro che ha lasciato la sede a distanza di due ore e mezzo dal momento in cui ha preso il via l’incontro tra tutte le parti coinvolte.
È giunto quel momento. Di fatto, anche Simone Inzaghi potrà finalmente conoscere i vertici di Oaktree, col tecnico nerazzurro che è da poco entrato nella sede dell’Inter proprio per poter instaurare nuovi dialoghi in prima persona con Kathrine Ralph e Alejandro Cano, rispettivamente manager delle strategie globali per la parte legale e capo delle strategie globali di questo stesso fondo americano.
A tal proposito, sarà proprio quest’ultimo a confrontarsi in maniera assidua con l’ex allenatore biancoceleste, alla guida del club meneghino dall’estate del 2021. Lo stesso Simone Inzaghi si è detto entusiasta negli scorsi giorni di conoscere il nuovo garante della nota azienda californiana, proprio in virtù delle buone sensazioni lanciate nelle settimane passate dal manager catalano, perfettamente in grado di esprimersi in italiano grazie ad alcuni studi effettuati in passato.
Detto, fatto, col tecnico piacentino che potrà d’ora in poi discutere in prima linea delle dinamiche legate al futuro della società di Viale della Liberazione, proclamatasi Campione d’Italia al termine della stagione in formato 2023-24 dopo aver compiuto una vera e propria cavalcata da urlo. Presente anche il Ds Piero Ausilio e la restante parte della dirigenza nerazzurra a quest’incontro.
Il club nerazzurro sta pianificando con attenzione le mosse per la prossima stagione: il calciatore…
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…
Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…
I casi non finiscono dopo Inter-Roma: sono arrivate importanti novità sulla bestemmia pronunciata da Yann…
Fa ancora discutere il mancato rigore concesso a Bisseck per il netto fallo di Ndicka.…