Nuovo annuncio del rappresentante del Toro di Bahia Blanca, con l’ex Racing Club che nelle scorse ore ha detto sì all’offerta posta sul tavolo dai nerazzurri per il rinnovo
E’ tutto vero, il matrimonio tra Lautaro Martinez e l’Inter proseguirà anche in vista delle prossime stagioni. A differenza di quanto si era pensato negli scorsi giorni, con l’entourage dell’argentino arrivato a chiedere sui 12 milioni di euro a stagione, l’attuale Capitano e numero 10 della squadra ora guidata da Simone Inzaghi estenderà infatti la durata del proprio rapporto collaborativo con questa stessa formazione.
Ad aver preso in mano la situazione è stato infatti lo stesso classe ’97, che nelle scorse ore ha comunicato al proprio agente di essere intenzionato ad accettare l’offerta posta sul tavolo dal club di Viale della Liberazione, pari a 9 milioni di euro più bonus. Così facendo, dunque, le due parti sigleranno ben presto un nuovo accordo valido sino a giugno 2029, estendendo così la durata del proprio matrimonio di ulteriori tre anni.
A confermarlo è stato proprio il rappresentante del Toro di Bahia Blanca, che una volta intervistato dal giornalista argentino Cesar Luis Merlo si è lasciato andare a queste dichiarazioni: “Abbiamo raggiunto un principio d’accordo”. Parole inequivocabili, queste, che confermano quindi la notizia rimbalzata fuori nelle scorse ore. Un’altra novità è rappresentata dal fatto che non verrà inserita alcuna clausola rescissoria in questo nuovo accordo.
Ammontano a 44, intanto, le presenze racimolate in questa stagione dall’attaccante 26enne al fianco della squadra neo Campione d’Italia, sodalizio per cui l’ex Racing Club è riuscito a mettere a referto 27 reti e 7 assist in questa stessa annata.
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
Novità interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…
Quella di CR7 agli ordini di Inzaghi è più di una semplice suggestione. Poi in…
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…