Rabiot+all%26%238217%3BInter+prende+quota%3A+svelate+le+cifre
interliveit
/2024/05/31/rabiot-allinter-prende-quota-svelate-le-cifre/amp/

Rabiot all’Inter prende quota: svelate le cifre

C’è chi crede allo ‘sgambetto’ dell’Inter alla Juventus per Rabiot. L’ipotesi del centrocampista prende quota, ecco tutti i dettagli

Il futuro di Rabiot continua ad essere incerto. Da una parte la Juventus, anche su richiesta di Thiago Motta, spinge per rinnovare il contratto in scadenza a giugno del centrocampista transalpino. Dall’altra non mancano le opportunità per iniziare una nuova esperienza. Sono diverse le squadre pronte a prendere il francese a zero e tra queste è rispuntata anche l’Inter.

Rabiot (Lapresse) – interlive.it

In realtà i nerazzurri a centrocampo sono completi. Ma, nonostante questo, Rabiot continua ad essere accostato all’Inter con continuità ed ora sono state svelate anche le cifre di questo trasferimento. Fumata bianca difficile per diversi motivi, ma il calciomercato estivo nella storia ci ha regalato sempre diverse sorprese. E se non arriverà il rinnovo con la Juventus, allora non possiamo escludere a priori che Marotta non farà un tentativo per il centrocampista.

Ad oggi non c’è nessuna trattativa attualmente in corso tra l’Inter e l’entourage di Rabiot, ovvero mamma Veronique. I nerazzurri in quel reparto sono completi soprattutto con l’arrivo di Zielinski. Nonostante questo, il francese continua ad essere accostato alla squadra allenata da Simone Inzaghi ed ora anche i bookmakers danno spazio al possibile trasferimento del transalpino a Milano in estate.

Rabiot-Inter: il colpo prende quota, le cifre

Attualmente il trasferimento a zero di Rabiot all’Inter durante il calciomercato estivo viene pagato da Sisal 2,75 volte la posta e 3 da Better. Una quota sicuramente molto bassa se si pensa ai veri obiettivi di Marotta. Per esempio Gudmundsson, primo nome di Inzaghi per l’attacco, è quotato a 3.50.

Adrien Rabiot (Lapresse) – interlive.it

Poi troviamo Dybala a 5 e la coppia formata da Zirkzee e Chiesa a 6. Tutti nomi da tempo accostati all’Inter e che possono diventare in futuro obiettivi reali a differenza del transalpino.

Come ormai sappiamo, il mercato regala sempre sorprese e non possiamo escludere che Marotta possa bussare alla porta di Rabiot senza rinnovo con la Juventus. Ma per il momento il centrocampista non è assolutamente un obiettivo dei nerazzurri.

Calciomercato: Rabiot verso il rinnovo con la Juventus

Il matrimonio tra Rabiot e l’Inter difficilmente si farà anche perché il centrocampista è sempre più vicino a prolungare il contratto con la Juventus. I contatti con la mamma-agente vanno avanti ormai da tempo e l’arrivo di Thiago Motta sembra essere stato decisivo per la sua permanenza.

Il centrocampista francese Rabiot (Lapresse) – interlive.it

La fumata bianca è attesa nei prossimi giorni. Il futuro di Rabiot, quindi, sarà ancora alla Juventus almeno per un altro anno. Ma per i dettagli sul rinnovo bisognerà aspettare ancora un po’.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Frattesi capocannoniere dell’Italia: perché è fondamentale per Spalletti

Ancora un gol in Nazionale, Frattesi si rivela attaccante aggiunto per Spalletti e lancia un…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Oaktree spende 142 milioni: la cifra sorprendente investita dall’Inter

Oaktree con 142 milioni smentisce le voci di una volontà di non investire nell'Inter. Una…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Non volevo l’Inter”, che mazzata per i nerazzurri

La rivelazione rilasciata durane una recente intervista ha spiazzato i tifosi nerazzurri e non solo:…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Assalto al bomber dell’Inter: si muove direttamente Oaktree

Blitz tentato dal Torino nel corso della sessione estiva di mercato per prelevare il cartellino…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Depay-Inter, spunta una grossa novità: ingaggio da 11 milioni

Tramonta definitivamente la pista per Depay, il centravanti olandese è prossimo alla firma del nuovo…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il bomber ha scelto, niente Inter: nerazzurri gelati

Una decisione ad un passo dall'ufficialità: il bomber la decisione l'ha già presa, non ci…

9 ore ago