L’Inter sta chiudendo l’operazione: battuto il Manchester United

L’Inter ha respinto l’affondo del Manchester United. Chiusura a un passo sui 15 milioni di euro bonus inclusi

L’Inter si è mossa in anticipo, diciamo anche largo anticipo mettendosi così al riparo da eventuali e sempre possibili inserimenti di altre big. Marotta e soprattutto Ausilio hanno indovinato i tempi, sconfiggendo così una concorrenza che, a quanto pare, comprendeva anche club di spessore internazionale come il Manchester United.

Inter, sconfitto il Manchester United
Ten Hag, allenatore del Manchester United (LaPresse) – interlive.it

Dal Belgio danno, o meglio dire davano i ‘Red Devils’ pronte al blitz per chiudere l’operazione e regalare a ten Hag, fresco di conferma, l’alternativa ad Andre Onana che dovrebbe restare titolare nonostante una stagione da brividi. Ma per gli inglesi ormai era tardi: il portiere viaggiava e viaggia spedito verso l’Inter.

Parliamo ovviamente di Josep Martinez, che per lo United sarebbe stato il perfetto vice dell’ex estremo difensore nerazzurro. Sarebbe stato perché lo spagnolo è prossimo a diventare il nuovo portiere della squadra di Inzaghi.

Nello specifico, il nuovo sostituto di Yann Sommer con la prospettiva di raccoglierne l’eredità presumibilmente dalla stagione 2025/2026. Ma l’anno prossimo il numero di partite sarà maggiore, per cui il classe ’98 avrà la possibilità di partire dall’inizio in tante partite.

A meno di ripensamenti dell’ultima ora, sarà Oristanio la contropartita dell’operazione Martinez. La fumata bianca è davvero a un passo sui 15 milioni di euro bonus inclusi. Per il portiere cresciuto tra Barcellona e Las Palmas è pronto un contratto di cinque anni.

Impostazioni privacy