Simeone+e+lo+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BTelefonata+quasi+ogni+giorno%26%238221%3B
interliveit
/2024/06/21/simeone-e-lo-scippo-allinter-telefonata-quasi-ogni-giorno/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Simeone e lo ‘scippo’ all’Inter: “Telefonata quasi ogni giorno”

Diego Simeone è ‘innamorato’ calcisticamente di un calciatore dell’Inter. L’ammissione a sorpresa: “Contatti tra i due quasi quotidiani”

I risultati e le prestazioni dell’Inter non sono assolutamente passate inosservate alle big europee. Gli apprezzamenti per i giocatori nerazzurri in questi mesi non sono assolutamente mancati, ma da parte di Marotta nessuna apertura ad una cessione. L’intenzione del presidente è quello di mantenere la base della squadra per continuare a sognare in grande e, perché no, tentare ancora una volta l’assalto alla Champions League.

Diego Simeone (Lapresse) – interlive.it

Tra i giocatori presenti attualmente nella rosa nerazzurra c’è uno che piace moltissimo a Diego Simeone. Il tecnico dell’Atletico Madrid è calcisticamente innamorato dell’interista tanto che tra i due i contatti sono stati quasi quotidiani. Apprezzamenti che, almeno fino a questo momento, non si sono trasformati in qualcosa di reale. Molto probabilmente sarà così anche in futuro considerando anche la posizione dei nerazzurri.

Simeone ‘impazzito’ per un nerazzurro: “Contatti ogni giorno”

Diego Simeone ha sempre guardato con interesse al campionato italiano e in passato ha fatto di tutto per cercare di portare uno dei protagonisti all’Atletico Madrid. Una corte serrata che non ha dato i suoi frutti, ma sicuramente l’apprezzamento del Cholo è stato molto gradito dal diretto interessato.

Diego Simeone (Lapresse) – interlive.it

Il calciatore finito nel mirino dell’ex giocatore di Inter e Lazio è proprio Nicolò Barella. In un’intervista a L’Unione Sarda, il presidente del Cagliari Giulini ha ammesso la corte di Simeone a quello che ai tempi era il suo giocatore: “Lo chiamava quasi ogni giorno. Alla fine ha rinnovato con noi e questo ci ha permesso di fare una plusvalenza con la sua cessione all’Inter“.

Il pressing del Cholo non ha quindi dato i suoi effetti. Il centrocampista, infatti, ha preferito continuare la sua esperienza in Italia e firmare con l’Inter. Ma siamo certi che la stima del tecnico dei Colchoneros nei confronti del giocatore sardo non è assolutamente diminuita. Anzi, guardando le ultime prestazioni messe a referto sia con il club milanese che con la maglia della nazionale, magari è aumentata.

Ma difficilmente le strade di Simeone e di Barella si incroceranno. L’Inter ha appena rinnovato il contratto del centrocampista fino al 2029 a conferma che il sardo è un perno dell’undici di Simone Inzaghi e assolutamente al centro del nuovo progetto nerazzurro targato Oaktree.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Operazione ai dettagli: l’Inter sta prendendo il ‘nuovo Bisseck’

L'Inter è pronta a chiudere un'altra operazione in entrata: il modello è l'affare che un…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doppia operazione da 30 milioni: c’è anche Arnautovic

Arnautovic e un altro profilo di Serie A per un doppio colpo da 30 milioni:…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La bomba di mercato è servita, firma un triennale con l’Inter: c’è la data

Ottima novità di mercato per la società meneghina, che fissa la data per la stipula…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colloqui con gli agenti: Pavard in Arabia, decisione immediata

Anche Pavard è finito nei radar dei club dell'Arabia Saudita: si parla di un'offerta enorme…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nome da brividi per la panchina: “Sogno di allenare l’Inter”

La firma di Simone Inzaghi non è ancora arrivata ma il futuro della panchina nerazzurra…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Adios Inter: affare chiuso, ha firmato per cinque anni

Sfuma l'obiettivo Giay accostato all'Inter di recente, pronto per il passaggio al Palmeiras dal San…

12 ore ago