Calhanoglu resta all’Inter? Confronto e annuncio: “Lo dico chiaramente”

Calhanoglu esce allo scoperto sul Bayern: “Vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione”

Ribaltone Calhanoglu. Il turco sembrava viaggiare in direzione Bayern Monaco, che secondo indiscrezioni sul piatto metteva un quadriennale da circa 8 milioni netti a stagione, invece ecco arrivare l’annuncio che forse in pochi si aspettavano.

Calhanoglu Bayern-Inter, l'annuncio
Hakan Calhanoglu (LaPresse) – interlive.it

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il regista turco ha avuto un chiarimento con alcuni compagni, in particolare con Bastoni (al quale ha detto di essere lusingato dall’interesse del Bayern, confermando al contempo la sua voglia di restare in maglia nerazzurra) e, soprattutto, col Ds Ausilio. Subito dopo, su Instagram, ha pubblicato un lungo post in cui in sostanza annuncia di voler proseguire la sua avventura in nerazzurro.

“Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione – come recita l’inizio del post – Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla Turchia della quale sono capitano a Euro 2024. Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi. Sono estremamente felice all’Inter“.

“Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme, abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro. Ancora una volta, in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Forza Inter”, conclude il numero della squadra di Inzaghi. Calhanoglu-Bayern, è davvero tutto finito? Forse…

Impostazioni privacy