Accordo e contratto rescisso: “Grazie a Marotta per la fiducia”

Si conclude l’esperienza con la maglia dell’Inter. Accordo trovato e contratto rescisso. Il ringraziamento a Marotta e una certezza

Movimento ufficiale in uscita in casa Inter. L’avventura si è conclusa nelle ultime ore con l’accordo e il contratto rescisso. Una scelta consensuale e condivisa da entrambe le parti per aprire un nuovo ciclo e magari provare a ripetere i risultati ottenuti in questi ultimi anni. Non sarà assolutamente semplice, ma le basi sono buone e si proverà a dare una certa continuità al lavoro fatto prima della decisione di non proseguire la strada insieme.

Guarino ufficiale separazione
Marotta (Lapresse) – interlive.it

Una separazione che porterà i nerazzurri a trovare un sostituto. Nei prossimi giorni la società valuterà il profilo giusto per individuare il nome per dare il via ad un nuovo ciclo. La speranza è quella di poter dare continuità al percorso iniziato negli ultimi anni e naturalmente provare a portare a casa successi sia in campo nazionale e internazionale.

La separazione è ufficiale: Guarino lascia l’Inter Women

Separazione ufficiale in casa Inter. Il club nerazzurro con una nota ufficiale ha comunicato la rescissione del contratto dopo tre anni di strada insieme. Una scelta condivisa visto che il ciclo può ormai considerando chiuso. Ora la società si dovrà mettere al lavoro per individuare il sostituto in grado di dover dare continuità al percorso.

Inter: comunicato ufficiale separazione Guarino
Rita Guarino (Lapresse) – interlive.it

In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter Femminile, i nerazzurri hanno ringraziato Rita Guarino per il lavoro fatto in questi tre anni sulla panchina del Biscione. Una esperienza molto importante che ha permesso a tutto il movimento di crescere e portarsi a livelli sicuramente elevati. Dall’altra parte lo stesso mister ha voluto dire un grazie speciale a Marotta per la fiducia ribadendo che si chiude un ciclo durato tre anni.

Ora forse la parte più complicata: trovare il giusto sostituto. I ragionamenti sono iniziati e nei prossimi giorni si cercherà di sciogliere le riserve e annunciare il nuovo allenatore dell’Inter Femminile. Ricordiamo che l’obiettivo principale sarà quello di dare continuità al percorso iniziato con Rita Guarino in panchina.

Non sono arrivati trofei, ma sicuramente il movimento è cresciuto anche grazie all’esperienza di un tecnico che in carriera ha vinto molto. Ora si proverà a proseguire la strada intrapresa in questi ultimi anni e magari anche a conquistare qualche successo. Su questo l’ultima parola spetterà direttamente al campo. Ma prima c’è da trovare il tecnico ideale per la squadra e molto probabilmente il comunicato arriverà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy