Zirkzee, beffa al Milan: colpo di scena con l’Inter

Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più ricercati in questo calciomercato. E nelle ultime ore novità importante che coinvolge Milan e Inter

Una stagione di alto livello ed ora il passaggio in una big. Il futuro di Zirkzee sembra essere ormai segnato nonostante i tifosi del Bologna sperino in una sua permanenza per un altro anno. L’attaccante olandese è ormai pronto al grande salto e sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino. Ad oggi, però, nessuno è riuscito a definire il colpo di calciomercato e questo rende il destino della punta molto incerto.

Zirkzee Milan colpo di scena
Joshua Zirkzee (Lapresse) – interlive.it

Nelle scorse settimane sembrava il Milan la squadra più vicina, ma i rossoneri non sono riusciti a trovare l’accordo con l’entourage del giocatore per quanto riguarda le commissioni. Una fumata nera che potrebbe beffare i rossoneri visto che in queste ultime ore c’è una novità molto importante sull’olandese che riguarda anche l’Inter. Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e le due milanesi devono muoversi velocemente se non vogliono vedere sfumare alcuni obiettivo.

Calciomercato, Zirkzee verso una big: Milan e Inter in ginocchio

Il Bologna è tra le squadre che sarà maggiormente protagonista in questo mercato. La scorsa stagione ha permesso a molti giocatori dei felsinei di mettersi in mostra e diverse big nelle prossime settimane potrebbero bussare alla porta del club allenato da Italiano per capire la possibilità di piazzare dei colpi importanti.

United su Zirkzee e Ndoye
Zirkzee (Lapresse) – interlive.it

Tra i club pronti a sedersi al tavolo con il Bologna c’è il Manchester United. Le ultime indiscrezioni parlano di Red Devils fortemente interessati alla coppia formata da Zirkzee e Ndoye. Gli inglesi potrebbero mettere sul tavolo un’offerta significativa per strappare entrambi i giocatori ai felsinei e anticipare le altre squadre che da tempo sono interessate all’olandese e allo svizzero.

Calciatori che sono nel mirino anche di Milan e Inter. I rossoneri avevano iniziato una trattativa con il Bologna, ma il mancato accordo con l’entourage di Zirkzee ha portato ad una frenata. Ora Moncada e Furlani dovranno accelerare altrimenti rischiano di perdere il giocatore. Stesso discorso si può fare per i nerazzurri. Marotta avrebbe individuato in Ndoye il giusto sostituto di Dumfries e molto probabilmente l’offerta al Bologna sarebbe arrivata dopo la cessione dell’olandese. Ora, però, la situazione è differente e serve muoversi per non perdere uno degli obiettivi. Vedremo come si comporteranno i due club italiani e se i Red Devils riusciranno a beffarli.
Impostazioni privacy