Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più ricercati in questo calciomercato. E nelle ultime ore novità importante che coinvolge Milan e Inter
Una stagione di alto livello ed ora il passaggio in una big. Il futuro di Zirkzee sembra essere ormai segnato nonostante i tifosi del Bologna sperino in una sua permanenza per un altro anno. L’attaccante olandese è ormai pronto al grande salto e sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino. Ad oggi, però, nessuno è riuscito a definire il colpo di calciomercato e questo rende il destino della punta molto incerto.
Nelle scorse settimane sembrava il Milan la squadra più vicina, ma i rossoneri non sono riusciti a trovare l’accordo con l’entourage del giocatore per quanto riguarda le commissioni. Una fumata nera che potrebbe beffare i rossoneri visto che in queste ultime ore c’è una novità molto importante sull’olandese che riguarda anche l’Inter. Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e le due milanesi devono muoversi velocemente se non vogliono vedere sfumare alcuni obiettivo.
Il Bologna è tra le squadre che sarà maggiormente protagonista in questo mercato. La scorsa stagione ha permesso a molti giocatori dei felsinei di mettersi in mostra e diverse big nelle prossime settimane potrebbero bussare alla porta del club allenato da Italiano per capire la possibilità di piazzare dei colpi importanti.
Tra i club pronti a sedersi al tavolo con il Bologna c’è il Manchester United. Le ultime indiscrezioni parlano di Red Devils fortemente interessati alla coppia formata da Zirkzee e Ndoye. Gli inglesi potrebbero mettere sul tavolo un’offerta significativa per strappare entrambi i giocatori ai felsinei e anticipare le altre squadre che da tempo sono interessate all’olandese e allo svizzero.
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…
Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…