Martinez costerà all’Inter circa 15 milioni di euro bonus inclusi. Il portiere spagnolo si legherà ai nerazzurri per cinque anni
AGGIORNAMENTO 13.40 – Martinez al Coni per l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio tappa in sede per la firma sul contratto.
🎥 #Inter – Josep #Martinez al Coni per completare le visite mediche con il club nerazzurro: nel pomeriggio il portiere spagnolo sarà in sede per la firma sul contratto quinquennale con i campioni d’Italia
📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/HjcldCXbZe
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 4, 2024
Josep Martinez è sbarcato ieri sera a Milano per effettuare le visite mediche questa mattina tra l’Humanitas di Rozzano e il centro Coni di Milano, passaggio necessario per ottenere l’idoneità sportiva. Poi il portiere potrà firmare il contratto che lo legherà all’Inter fino a giugno 2029.
Il classe ’98 spagnolo costerà ai nerazzurri circa 15 milioni di euro bonus inclusi. L’ufficialità è attesa nella giornata di lunedì. Inizierà come vice di Sommer, raccogliendo l’eredità dello svizzero – e, dunque, i galloni da titolare – a partire del 2025/2026, anche se non si esclude che questo passaggio possa avvenire anche prima come accadde tra Onana e Handanovic nel 2022/2023.