L’Inter di Inzaghi debutterà il 27 luglio contro una squadra della Liga. La quarta partita si terrà a Londra, ecco tutti i dettagli
La nuova stagione dell’Inter prenderà il via fra otto giorni, ovvero sabato 13 luglio con il raduno in quel di Appiano Gentile. Ci sarà anche Mehdi Taremi, che si è tagliato le ferie pur di presentarsi in anticipo alle dipendenze di Simone Inzaghi.
Sul proprio sito e i canali social, il club nerazzurro ha ufficializzato le quattro amichevoli della pre-season dei Campioni d’Italia. Il primo appuntamento è fissato per il 27 luglio al ‘Manuzzi’ di Cesena, avversario il Las Palmas.
Dopo il match con gli spagnoli, l’Inter giocherà il 2 agosto contro il Pisa all”Arena Garibaldi’; il 7 agosto, invece, sfida all’Al-Ittihad di Pioli (e, chissà, di de Vrij…) all”U-Power’ di Monza. Quarta e ultima amichevole di extra lusso, l’11 agosto a ‘Stamford Bridge’ contro il Chelsea di Maresca.
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…