Incontro+e+accordo%3A+l%26%238217%3BInter+%C3%A8+pronta+a+chiudere
interliveit
/2024/07/13/incontro-e-accordo-linter-e-pronta-a-chiudere/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Incontro e accordo: l’Inter è pronta a chiudere

L’Inter è pronta ad accelerare per chiudere un colpo. Si lavora all’accordo con il calciatore e poi si cercherà l’intesa con la squadra.

Idee chiare sul calciomercato in casa Inter. Dopo i primi quattro colpi ormai definiti (Zielinski, Taremi, Martinez e Tessmann), Marotta in queste ore sta lavorando per chiudere il quinto acquisto da dare a Simone Inzaghi. La trattativa è ben impostata e nei prossimi giorni si potrebbe dare l’accelerata definitiva per arrivare alla fumata bianca ancora prima della fine di luglio.

Beppe Marotta (Lapresse) – interlive.it

L’obiettivo dell’Inter è quello di dare il prima possibile questo rinforzo ad Inzaghi. La strategia decisa da Marotta per arrivare alla fumata bianca è molto chiara: si lavora all’accordo con gli agenti e poi si busserà alla porta del club proprietario del cartellino. L’operazione è comunque ben impostata e non ci dovrebbero essere particolari problemi per arrivare all’intesa definitiva. Prossimi giorni decisivi per chiudere il quinto colpo dell’era Oaktree.

Calciomercato Inter, accelerazione improvvisa: Marotta prova a chiudere

L’Inter in questo calciomercato ha due priorità: un difensore e una seconda punta. Marotta da tempo sta lavorando per soddisfare le richieste di Inzaghi ed ora un obiettivo è davvero vicino. I contatti si sono intensificati nelle ultime ore e già la prossima settimana si potrebbe arrivare ad un accordo.

Simone Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

L’Inter ha individuato in Cabal il difensore giusto per completare il reparto difensivo e si lavora per trovare l’intesa giusta. “Nella giornata di venerdì 13 luglio contatto tra i nerazzurri e il Verona, probabilmente incontro prossima settimana – scrive sui propri canali social Alfredo Pedullà – non un nome come gli altri. Dopo il colloquio con gli agenti del colombiano, il club vuole prima raggiungere gli accordi sull’ingaggio e poi si siederà al tavolo con gli scaligeri“. Idee chiare, quindi, per Marotta, che nel giro di poco tempo proverà a definire l’accordo con il centrale e poi si cercherà di soddisfare le richieste del club titolare del cartellino.

L’intenzione da parte dei nerazzurri sarebbe quella di mettere sul piatto una proposta cash più il cartellino del giovane Kamate. Una operazione che potrebbe chiudersi in davvero poco tempo. Da parte del Verona – che chiede sui 10 milioni – non c’è nessuna intenzione di vietare una opportunità simile al suo calciatore. E dall’altra parte l’Inter potrebbe accontentare le richieste degli scaligeri per accontentare Inzaghi. I prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali, ma Cabal è sempre più vicino a diventare un giocatore nerazzurro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Vogliono togliere lo Scudetto all’Inter: “Penalizzazione esemplare”

Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…

52 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il DS esce allo scoperto: “Vogliamo un giocatore dell’Inter”

Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi si sfoga: “14 giocatori e senza cambi in attacco, bravo Tucu”

Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…

8 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Milan-Inter 1-1: Calha di rabbia, Darmian ha già dato

Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…

8 ore ago
  • News dal campo

Milan-Inter 1-1: Calhanoglu risponde ad Abraham, tutto rinviato al ritorno

I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barella distrutto: “Non è mai successo all’Inter”

Nicolò Barella sta facendo parlare di sé nella partita di Coppa Italia contro il Milan:…

9 ore ago