Zielinski al Coni per l’idoneità sportiva prima di raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro alla Pinetina. La Juve va veloce con Cabal
Sta per iniziare a tutti gli effetti l’avventura di Piotr Zielinski con la maglia dell’Inter. Ieri il polacco è arrivato a Milano, mentra stamattina si è recato al centro Coni (vedi foto) per ottenere l’idoneità sportiva. Subito dopo il polacco ha raggiunto Inzaghi e i suoi nuovi compagni nel ritiro di Appiano Gentile.
Zielinski è stato preso a costo zero e si è legato al club ora di Oaktree con un contratto quadriennale, ovvero fino a giugno 2028, da circa 4-4,5 milioni di euro a stagione.
⚫️🔵 #Inter – Il saluto ai tifosi di #Zielinski dopo aver completato le visite mediche al Coni: “Forza Inter”
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/nAZ5jjhvuo
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 18, 2024
Visualizza questo post su Instagram
A proposito di visite, che Zielinski ha fatto già nei mesi scorsi, sono in corso quelle di Juan Cabal con la Juventus. Il colombiano è stato ‘soffiato’ all’Inter nella giornata di ieri, con Giuntoli che ha chiuso l’operazione sui 12 milioni di euro bonus compresi.
🎥 🇨🇴 #Juventus – Visite mediche in corso per Juan #Cabal: prime foto e autografi con i tifosi bianconeri al J-Medical per il difensore colombiano, proveniente dal #Verona per un’operazione complessiva da 12 milioni di euro
📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/TmhWefhQBz
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 18, 2024