È una giornata importante ad Appiano Gentile dove tornano gli italiani dopo le fatiche a Euro 2024: ecco chi manca ancora
Simone Inzaghi è stato costretto a lavorare a ranghi ridotti ad Appiano Gentile a partire dal 13 luglio, ma ora la situazione è decisamente migliorata, dato che man mano tutti i nazionali si stanno aggregando al gruppo nerazzurro per preparare la prossima stagione e la Serie A che inizierà a metà agosto.
Sono finite, infatti, le vacanze di Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi, tutti impegnati nella spedizione in Germania degli Azzurri, finita in maniera deludente e svolgeranno già da oggi una doppia seduta insieme al resto della squadra.
Bentornati ragazzi! 🇮🇹🖤💙#ForzaInter pic.twitter.com/BaTUOALBrE
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 24, 2024
A questo punto, Appiano è decisamente più popolata, dato che mancano solo Marko Arnautovic, atteso per venerdì 26 luglio, Yann Sommer, che rientrerà martedì 30, Hakan Calhanoglu (mercoledì 31), almeno per quanto riguarda luglio. Poi, si rivedranno anche Benjamin Pavard, Marcus Thuram, Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, che torneranno ad allenarsi sabato 3 agosto. Infine, sarà la volta degli argentini Lautaro Martinez e Valentin Carboni, dopo la prima settimana di agosto.