Uno dei personaggi più in vista tra i VIP del mondo del calcio racconta il Barella che non ti aspetti: c’è la rivelazione
Nell’epoca dei social, delle condivisioni pubbliche, delle dirette Instagram, dei canali ufficiali, ormai si sa quasi tutto della vita privata di tutti quei personaggi che, in un modo o nell’altro, sono in vista presso un grande numero di appassionati.
E chi meglio di un calciatore famoso come Nicolò Barella, vero idolo del popolo nerazzurro e degno rappresentante della nazionale italiana al di là dei deludenti risultati dell’ultimo triennio, è praticamente costantemente oggetto di attenzioni mediatiche che spesso si spingono anche oltre l’aspetto tecnico?
Il centrocampista sardo, arrivato a Milano da Cagliari con una valigia piena di tanta umiltà ma di altrettanta ambizione, si è anche abbastanza velocemente imposto come uno dei punti fermi della formazione nerazzurra. E del relativo progetto che ha portato in dote, dal suo approdo all’ombra del Duomo, una quantità incredibile di trofei, tra cui l’indimenticabile scudetto della seconda stella. Quello conquistato aritmeticamente lo scorso 22 aprile nel Derby contro i ‘cugini’ rossoneri.
Personaggio schietto, sempre incline al dialogo sia con la stampa che con i propri tifosi, anche Nicolò, come tutti, ha i suoi segreti. Uno dei quali, sconosciuto ai più, è stato recentemente rivelato da Alberto Marzari, colui che si è imposto all’attenzione della scena milanese come il tatuatore dei VIP. Jake La Furia, José Mourinho, Daniele De Rossi, Federico Dimarco e lo stesso Barella sono solo alcune delle celebrità passate sotto le abili mani del ragazzo trentino, ormai milanese d’adozione.
Bentornati ragazzi! 🇮🇹🖤💙#ForzaInter pic.twitter.com/BaTUOALBrE
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 24, 2024
Barella, parla il suo tatuatore di fiducia
Intervistato da Radio Deejay, Marzari ha parlato della sua scalata nel mondo dei personaggi famosi legati allo spettacolo ma anche allo sport. Già tatuatore di fiducia di giganti come Daniele De Rossi – il mister giallorosso è praticamente ricoperto di tatuaggi – e soprattutto di José Mourinho, che ha affidato a lui il disegno delle tre coppe europee vinte nella sua leggendaria carriera da allenatore, Marzari ha poi svelato alcuni segreti riguardanti Dimarco e Barella, i due big nerazzurri coi quali ha sviluppato un rapporto speciale. Quasi intimo.
“Dei giocatori attuali ho tatuato Nicolò Barella e Federico Dimarco. Per Nicolò ho fatto dei tatuaggi che riguardano la famiglia, il suo cane, cose un po’ più private, che nessuno conosce. Quello di Dimarco forse l’avete visto: lui gioca con i calzettoni abbassati. Gli ho fatto un simbolo di Milano e un 32 nerazzurro sottopelle, il suo numero di maglia, sullo stinco”, ha dichiarato l’ormai famoso disegnatore.