Perkovic è approdato a Zagabria nel febbraio di un anno fa e il suo contratto scade a giugno 2028. Le ultime di Interlive.it
Prosegue la caccia dell’Inter a un nuovo difensore, nella fattispecie a un mancino che possa far rifiatare Bastoni. Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ ha tirato fuori il nome di Mauro Perkovic, uno dei tanti prospetti emersi nelle ultime stagioni dall’Academy della Dinamo Zagabria.
Perkovic è un classe 2003 che, per l’appunto, può agire da cosiddetto ‘braccetto’ sinistro, come anche da laterale. Cresciuto nell’Istra, è approdato a Zagabria nel febbraio di un anno fa riuscendo in poco tempo a collezionare ben 40 presenze, di cui 7 in Conference League.
Come raccolto da Interlive.it, tuttavia, al momento l’Inter non si è ancora mossa in maniera concreta per il 21enne di Pula, con all’attivo 11 presenze nell’Under 21 e che era stato “segnalato da Igor Tudor alla Lazio – ha svelato la ‘rosea’ – prima della separazione da Lotito”.
L’entourage di Perkovic, il cui contratto scade a giugno 2028, ha ricevuto diversi interessamenti dalla Serie A e ha intenzione di portarlo via dalla Dinamo proprio in questa sessione di calciomercato. Stando a quanto appreso ulteriormente da Interlive.it, il club croato potrebbe cederlo di fronte a una proposta da 4-5 milioni.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…