Ulteriori passi in avanti per l’Inter nella trattativa di cessione del cartellino di Satriano al Brest ma il calciatore tentenna sulla riconferma della destinazione francese
Fino a questo momento tutte le operazioni di mercato in programma sono andate a buon fine e non hanno riportato intoppi significativi alla dirigenza nerazzurra dell’Inter.
Decisamente un segnale positivo che conferma la grande affidabilità del comparto dei responsabili dedicati all’area mercato e della estrema efficienza dei suoi dirigenti. Ciononostante, queste ore appaiono essere le più calde perché Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si apprestano a gestire le ultimissime uscite di scena di cui non avrà bisogno di Simone Inzaghi in stagione e non si tratta affatto soltanto di giovani leve.
Fra i nomi più pesanti ci sono all’appello ancora quelli di Joaquin Correa e Marko Arnautovic nel solo reparto offensivo, per i quali non sono stati raggiunti ancora accordi significativi coi club interessati ai rispettivi cartellini; mentre procede a rallentatore la trattativa che dovrebbe portare il giovane centravanti uruguaiano Martin Satriano dall’Inter al Brest.
Nelle scorse ore infatti le parti si sono avvicinate parecchio nell’unica direzione realmente contemplata dalla dirigenza nerazzurra, ovvero quella della cessione a titolo definitivo di Satriano.
Fronte Brest tale modalità piace ed è pienamente condivisa per il fatto che lo scorso anno il calciatore si è ben distinto con la maglia transalpina, a tal punto che si potrebbe presto firmare intorno ai 6 milioni di euro. Fin qui tutto bene, se non fosse che l’ultima parola potrebbe averla proprio il calciatore oggetto dell’operazione.
L’uruguaiano non sarebbe pienamente felice della destinazione e avrebbe messo tutto in stand-by. Preferirebbe infatti una sistemazione migliore e maggiormente stimolante per la sua crescita. Al momento sono dunque al vaglio ulteriori scappatoie e la sua entourage è all’opera per garantirgli la migliore soluzione possibile, con un concreto rischio che l’affare possa saltare proprio sul più bello.
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…
Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…
Nicolò Barella sta facendo parlare di sé nella partita di Coppa Italia contro il Milan:…
La prestazione di Frattesi contro il Milan sta facendo storcere il naso a molti: ce…
L'Inter deve fare a meno di Denzel Dumfries: l'infortunio è più grave del previsto, quante…