Carboni lascia l’Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto. Prima il rinnovo con raddoppio dell’ingaggio
Valentin Carboni è appena entrato nella sede dell’Inter con famigliari e agente per rinnovare il contratto fino a giugno 2029. Lo stipendio del talento argentino verrà in sostanza raddoppiato, raggiungendo il milione e mezzo di euro netto a stagione.
Completata la pratica prolungamento, il classe 2005 potrà volare in direzione Francia per le visite mediche e la firma con il Marsiglia. L’accordo tra i transalpini e il club nerazzurro è stato raggiunto già nei giorni scorsi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a 36 milioni, con controriscatto in favore dell’Inter fissato a 40.
🎥 ✍🏻 #Inter – Valentin #Carboni in sede con gli agenti e i famigliari per la firma sul rinnovo fino al 2029 con il club nerazzurro. Nel pomeriggio la partenza per la Francia per iniziare la nuova avventura al #Marsiglia (operazione in prestito con diritto di riscatto e… pic.twitter.com/EH3WF84DGk
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 5, 2024
“Sono pronto – ha detto Carboni dopo la firma ai cronisti presenti fuori la sede – Vado a Marsiglia per fare il massimo possibile”