Una trattativa è ormai entrata nel vivo. Si può chiudere entro due giorni per una cifra intorno a 25 milioni di euro. Accordo ad un passo
Una trattativa è pronta ad essere definita in davvero poco tempo. Nelle ultime ore c’è stata una accelerata e, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, si è davvero vicini alla fumata bianca. Sono in corso i contatti per definire i dettagli, ma non è da escludere l’ufficialità entro i prossimi due giorni.
Il duello tra Inter e Fiorentina è arrivato ormai alle battute finali. Uno dei due club ha deciso di rompere gli indugi e provare a chiudere un colpo importante sia per il presente che per il futuro. L’affare sembra essere ormai in dirittura d’arrivo. Nelle prossime ore saranno definiti gli ultimi dettagli e poi il giocatore potrà svolgere le visite mediche ed iniziare la nuova avventura. Le ultime notizie parlano di una ufficialità che potrebbe arrivare nel giro di 48 ore.
L’Inter non ha assolutamente terminato il calciomercato in entrata. I nerazzurri nei prossimi giorni dovranno definire l’arrivo di un difensore centrale ed eventualmente di una seconda punta. Quest’ultimo è fortemente legato alle partenze di Arnautovic e Correa e per questo motivo i tempi sono destinati ad essere molto più lunghi rispetto magari al rinforzo nel reparto arretrato. E proprio la frenata per le mancate uscite ha fatto svanire il principale obiettivo per l’attacco. Gudmundsson, infatti, difficilmente vestirà la maglia dell’Inter.
Il giocatore è sempre più vicino al trasferimento alla Fiorentina. Stando alle ultime indiscrezioni, la Viola e il Genoa sono ad un passo dall’accordo per il passaggio dell’islandese alla corte di Palladino. Si dovrebbe chiudere con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro più l’obbligo di riscatto fissato a 20. Una trattativa ormai ben impostata e che si potrebbe chiudere nel giro di un paio di giorni.
L’accelerata della Fiorentina, che ha trovato un accordo di massima con il giocatore, non è sicuramente una buona notizia per l’Inter, che ora dovrà trovare una soluzione diversa per quanto riguarda il ruolo della seconda punta. Nelle scorse ore è uscita anche l’ipotesi di una soluzione interna con Mkhitaryan pronto all’occorrenza a rinforzare il reparto offensivo.
Vedremo se alla fine sarà così oppure si deciderà di intervenire sul calciomercato per provare a dare a Inzaghi un nome importante. Ma prima, come detto, devono essere ceduti Arnautovic e Correa. Due movimenti non semplici considerando anche gli ingaggi.
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…
Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…