Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere banco. Spunta una deadline per piazzare il colpo argentino in questo calciomercato
Giorni decisivi per il futuro di Paulo Dybala. Il giocatore argentino continua ad essere molto richiesto dall’Arabia e il via libera della Roma a trattare rappresenta una apertura del club giallorosso alla partenza della Joya. Dall’altra parte c’è un calciatore diviso in due: la voglia di iniziare una avventura diversa e nella quale essere al centro del progetto c’è, ma anche non manca anche quella di continuare l’avventura per un altro anno nella Capitale e poi decidere il suo futuro la prossima estate.
Siamo comunque in vista del traguardo nella vicenda Dybala. È stata fissata una deadline entro la quale il giocatore deve decidere il suo futuro. La Roma attende di sapere quale sarà la sua scelta. I tifosi sperano che alla fine continui la sua avventura con i giallorossi. Una ipotesi non da scartare anche se le sirene dalla Arabia si fanno sempre più insistenti e tentatrici.
La risposta di Dybala all’Al-Qadsiah deve arrivare entro il 20 agosto. Ultimi cinque giorni di riflessioni per capire se accettare i 20 milioni messi sul tavolo dal club arabo oppure no. I contatti tra le parti sono entrati nel vivo dopo il via libera della Roma e ora i giallorossi attendono. In caso di un sì da parte dell’argentino, la trattativa si concluderà. Altrimenti l’argentino per questa stagione continuerà la sua avventura con la maglia capitolina.
A questa vicenda assiste a distanza l’Inter. La stima di Marotta nei confronti dell’argentino non è un mistero e non possiamo escludere che il presidente nerazzurro possa fare un tentativo la prossima stagione a zero in caso di un mancato passaggio in Arabia. Operazione non semplice considerando anche la posizione di Oaktree sui trentenni e le condizioni fisiche da parte dell’argentino. Fumata bianca non assolutamente scontata.
Naturalmente l’eventuale passaggio di Dybala in nerazzurro non è assolutamente imminente e dipenderà anche dall’esito della trattativa dell’argentino con il club arabo. I contatti con l’Al-Qadsiah sono ormai entrati nel vivo ed entro il 20 agosto ci sarà la risposta definitiva del giocatore. Il via libera della Roma a parlare con la squadra saudita potrebbe portare il giocatore a dire sì a questa offerta. Un trasferimento che escluderebbe a priori il suo passaggio con la maglia nerazzurra la prossima estate.
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…