Il colpo dell’Inter che nessuno considera: “Grande punto a favore”

L’Inter in questo calciomercato è stata sicuramente molto attiva sul calciomercato, ma c’è un passaggio che nessuno ha mai considerato

L’Inter in questo mese e mezzo, nonostante alcune difficoltà per quanto riguarda le cessioni, è stata sicuramente molto attiva sul calciomercato. Gli arrivi di Zielinski, Martinez e Taremi hanno permesso di completare alcune lacune presenti nella rosa di Simone Inzaghi, ma c’è un colpo che è stato tenuto poco in considerazione.

Inter: un colpo sottovalutato
Simone Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

Si tratta di un qualcosa sicuramente molto importante per sognare in grande e cercare di confermarsi la prossima stagione. I nerazzurri partono sicuramente con i favori del pronostico, ma sappiamo quanto sia molto più complicato riuscire a ripetersi quando in molti ti reputano come principale candidata allo Scudetto. Ma c’è sicuramente un passaggio che nessuno ha considerato e che potrebbe consentire ai nerazzurri di avere un vantaggio rispetto alle altre squadre.

Inter, l’ex nerazzurro è sicuro: “Hanno un grande vantaggio

L’Inter parte sicuramente con i favori del pronostico in questa stagione. I rinforzi hanno permesso ai nerazzurri di colmare le lacune presenti in rosa e poter ambire a traguardi importanti. Lo Scudetto è il principale obiettivo, ma la squadra di Simone Inzaghi punta sicuramente a fare molto bene anche in campo internazionale.

E per l’Inter ci potrebbe essere un vantaggio molto importante e non preso in considerazione da molti analisti. “Gli arrivi sono stati importanti, ma il fatto di aver confermato tutti i giocatori fondamentali della rosa nerazzurra è un punto a proprio favore“, il commento da parte di Fabio Galante ai microfoni di Tuttosport. Per l’ex nerazzurro, quindi, essere riusciti a tenere in rosa i migliori della scorsa stagione potrebbe consentire alla squadra di Simone Inzaghi di avere un piccolo vantaggio sulle avversarie almeno nella prima parte di questa stagione.

Galante elogia l'Inter
Fabio Galante (Lapresse) – interlive.it

Il tecnico, infatti, è riuscito a partire con una base importante e con un lavoro già iniziato negli anni scorsi. Un meccanismo che ha visto i nuovi inserirsi alla perfezione ed ora la palla passa al campo. La partita contro il Genoa rappresenta già un primo esame per capire se il lavoro fatto in queste settimane è stato utile. Sicuramente dalle amichevoli i segnali sono stati positivi dal punto di vista della prestazione (risultati un po’ meno). Ora, però, è arrivato il momento di fare sul serio e non si può più sbagliare. La conferma dei big della scorsa stagione rappresenta un passaggio importante e vedremo se alla fine questo consentirà di avere un vantaggio sulle avversarie.

Gestione cookie