L%26%238217%3BInter+li+caccia+entrambi%3A+decisione+drastica+dei+nerazzurri
interliveit
/2024/08/17/linter-li-caccia-entrambi-decisione-drastica-dei-nerazzurri/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter li caccia entrambi: decisione drastica dei nerazzurri

L’Inter deve piazzare gli esuberi per una questione di mancanza di spazio e bilancio e soprattutto spera di ricavare qualcosina

Il calciomercato dell’Inter ha portato alla corte di Simone Inzaghi elementi di assoluto spessore come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, come sottolineato anche dal tecnico nerazzurro, ha aggiunto ancor più qualità alla rosa. Soprattutto a centrocampo, grande punto di forza della squadra.

Doppia cessione in casa Inter (LaPresse) Interlive.it

Josep Martinez, invece, occupa quella casella del presente e soprattutto del futuro della porta dell’Inter. Un acquisto necessario, che risolve un problema, visto che Yann Sommer compirà 36 anni il prossimo 17 dicembre. E’ chiaro che adesso i nerazzurri dovranno concentrarsi sulle uscite in queste ultime due settimane di mercato.

Oltre a Sanchez e Cuadrado, andati via a zero, sono andati via anche i vari Agoumé, Oristanio e Zanotti. Senza dimenticare Valentin e Franco Carboni, rispettivamente all’Olympique Marsiglia e al River Plate. Ma non è finita qui, perché ci sono altri giocatori nella rosa di Inzaghi, come per esempio Ionut Radu, ma anche Joaquin Correa e altri due elementi che Marotta e Ausilio stanno facendo di tutto per piazzare. Si tratta di Martin Satriano e Eddie Salcedo, completamente fuori dai piani di Inzaghi.

Inter, addio a Satriano e Salcedo: la situazione

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter a breve può cedere Martin Satriano. Dopo aver rifiutato il Brest, l’attaccante uruguaiano ha tolto la possibilità al club nerazzurro di incassare una cifra compresa tra i 6 e i 7 milioni di euro. Una bella cessione, che però non si è concretizzata dopo il prestito l’anno scorso. Le cose adesso sono diverse, perché su Satriano è piombato il Betis che aveva già fatto un altro colpo dalla Serie A, ovvero Natan dal Napoli.

Doppia cessione in casa Inter (LaPresse) Interlive.it

Marotta e Ausilio sperano di ricavare i famosi 6-7 milioni dalla cessione di Satriano – e garantiti dall’offerta del Brest – anche dal Betis. La trattativa è in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità. Il ds Fajardo stima molto l’attaccante uruguaiano, che sarebbe molto contento di giocare in Liga.

Anche Salcedo può lasciare l’Inter in questi ultimi giorni. Era arrivato all’Inter come un baby prodigio, ma la sua carriera è stata costellata di vari prestiti tra Verona, Spezia, Bari, Genoa, Eldense e Lecco. Non è ancora chiaro dove andrà, però di certo vorrebbe una squadra che punti seriamente su di lui. E il club nerazzurro sarebbe felicissimo di monetizzare.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Published by
Nico

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray: annuncio ufficiale e l’offerta all’Inter

Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…

53 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Vogliono togliere lo Scudetto all’Inter: “Penalizzazione esemplare”

Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il DS esce allo scoperto: “Vogliamo un giocatore dell’Inter”

Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi si sfoga: “14 giocatori e senza cambi in attacco, bravo Tucu”

Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Milan-Inter 1-1: Calha di rabbia, Darmian ha giĂ  dato

Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…

9 ore ago
  • News dal campo

Milan-Inter 1-1: Calhanoglu risponde ad Abraham, tutto rinviato al ritorno

I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…

9 ore ago