Dybala adesso all’Inter: l’annuncio di Sky Sport

Il rebus Dybala non è stato risolto. Nelle scorse ore si è ritornato a parlare dell’ipotesi Inter. La verità sul passaggio in nerazzurro

Sono ormai ore decisive per il futuro di Paulo Dybala. L’ingaggio alto e i continui problemi fisici sta portando la Roma a valutare realmente la sua partenza. Una scelta legata alla volontà da parte del club giallorosso di iniziare a fare una programmazione a lungo termine. Una strategia che quasi certamente porterà l’ex Juventus lontano dalla Capitale già in questa stagione di calciomercato.

Dybala-Inter: l'annuncio di Sky Sport
Paulo Dybala in uscita dalla Roma (Lapresse) – interlive.it

Nelle scorse ore si è ritornati a parlare della possibilità di un trasferimento di Dybala all’Inter. La stima di Marotta nei confronti dell’argentino c’è e l’entourage lo avrebbe proposto proprio al presidente nerazzurro. E su questa chance ci sono aggiornamenti molto importanti riportati da Sky Sport.

La pista Inter per Dybala non è assolutamente nuova. I nerazzurri ci avevano provato già in passato, ma i problemi fisici e dei costi economici importanti non hanno permesso di fare il matrimonio. Alla fine l’argentino ha scelto la Roma e l’esperienza in giallorosso per lui può considerarsi sicuramente importante. Ma ormai anche la sua avventura nella Capitale è giunta al termine e per questo motivo si è ritornati a parlare di un possibile passaggio al club meneghino.

Inter-Dybala: emerge la verità, i dettagli

Una pista, però, mai realmente decollata. Il tentativo il suo entourage lo avrebbe fatto, ma da parte di Oaktree risposta negativa. La linea decisa dalla proprietà americana è molto chiara: puntare sui giocatori giovani e futuribili. Dybala ormai si avvicina ai 30 anni e il suo profilo non coincide con la strategia decisa da Oaktree. Un no secco che ha portato l’Inter a non approfondire, l’argentino ora non rientra più nei piani del club meneghino.

Dybala-Inter: no dei nerazzurri
L’Inter dice no a Dybala (Lapresse) – interlive.it

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nessuna squadra italiana ha mai realmente affondato il colpo per assicurarsi Dybala. Le cifre messe in campo dall’Al Qadsiah sono irraggiungibili per i club del nostro campionato e non ci sono state mosse dalle big della Serie A per tentare un approccio con l’argentino. Una scelta che ha spianato la strada verso il trasferimento in Arabia e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca. La Joya è pronto a salutare l’Italia per una esperienza diversa.

Gestione cookie