Il Lens brucia il Marsiglia: le ultime su Satriano

Per Satriano resta viva la pista Marsiglia. Il club transalpino ha presentato l’offerta all’Inter per assicurarsi l’attaccante. I dettagli

Giorni decisivi per l’addio di Satriano all’Inter. L’attaccante, rientrato dal prestito al Brest, nelle scorse settimane ha rifiutato proprio il ritorno nella squadra francese. L’accordo tra il club e i nerazzurri era stato trovato, ma il no del giocatore ha fatto saltare tutto. Ora, però, per la punta potrebbe esserci una nuova pista.

Satriano-Marsiglia: i dettagli dell'offerta
Il Marsiglia insiste per Satriano (Lapresse) – interlive.it

Il Marsiglia di De Zerbi ha individuato nel giocatore il giusto rinforzo per il proprio attacco. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, è stata presentata una offerta dal club transalpino all’Inter per assicurarsi il giocatore. I contatti sono in corso e da Viale della Liberazione c’è l’intenzione di chiudere la trattativa il prima possibile per consentire alla punta di andare a trovare la continuità giusta e alleggerire il monte ingaggi di uno stipendio importante.

Calciomercato Inter: niente Marsiglia, Satriano verso il Lens

Il futuro di Satriano poteva essere al Marsiglia. Il club di De Zerbi, dopo aver definito con i nerazzurri il passaggio di Carboni, puntava anche all’ex Empoli. I contatti era in corso da qualche giorno, con l’OM che voleva chiudere l’affare con la stessa formula di Carboni: prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che non convinceva assolutamente i nerazzurri. Il club campione d’Italia, infatti, punta ad un addio definitivo per una cifra intorno ai 6 milioni di euro (la stessa proposta dal Brest nelle scorse settimane).

Il Marsiglia vuole in prestito Satriano
Satriano, obiettivo dell’attacco del Marsiglia (Lapresse) – interlive.it

Affare che vede anche il gradimento del giocatore. Satriano, dopo l’ottima annata con il Brest, vuole provare ad ambire a traguardi ancora più importante e per questo motivo ha deciso di rifiutare il ritorno al club transalpino. Ma la distanza sulla formula ha facilitato l’inserimento del Lens, che sta spingendo forte su Satriano ed è pronta a sbaragliare la concorrenza con un prestito più diritto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Gestione cookie