Palacios è atterrato a Milano domenica mattina. Il difensore argentino si legherà all’Inter con un contratto fino a giugno 2029
AGGIORNAMENTO 14.11 – Palacios ha terminato le visite mediche con l’idoneità al centro Coni. La firma con l’Inter potrebbe slittare a domani perché vanno perfezionati gli ultimi dettagli dell’accordo, commissioni incluse.
👋 🇦🇷 #Inter – Il saluto al Coni di Tomas #Palacios, che ha terminato le visite mediche dopo l’idoneità sportiva. La firma del giovane difensore argentino dovrebbe slittare a domani: le prossime ore serviranno infatti per perfezionare l’accordo con l’Independiente Rivadavia
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 26, 2024
Oggi Tomas Palacios svolgerà le visite mediche alla clinica ‘Humanitas’ di Rozzano prima di spostarsi al centro Coni per l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio tappa in sede per la firma sul contratto da circa 500mila euro a stagione che lo legherà all’Inter fino a giugno 2029.
Sbarcato a Milano domenica mattina, Palacios costerà al club di Oaktree circa 6,5 milioni di euro più bonus, col prezzo che potrebbe lievitare fino a 10/11 milioni. Dopo la firma, il 21enne difensore argentino andrà ad Appiano per mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Possibile una sua convocazione già per il big match di venerdì sera contro l’Atalanta.