A casa di Lautaro Martinez il dramma è stato sfiorato per pochi attimi: il video ha fatto venire i brividi a molti tifosi
Lautaro Martinez è il volto e il capitano dell’Inter, l’uomo da cui Simone Inzaghi non può prescindere nelle sfide più importanti e in generale per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Per questo, la società ha fatto di tutto per blindarlo e rinnovargli il contratto dopo mesi di trattative estenuanti che hanno portato alla firma.
L’argentino non è ancora al top della forma e sta facendo di tutto per recuperare in vista del big match contro l’Atalanta del prossimo weekend, dove comunque il tecnico di Piacenza dovrebbe risparmiarlo dal primo minuto e farlo partire dalla panchina. A dirigere l’incontro sarà il giovane arbitro Matteo Marchetti di 34 anni. Intanto, un video di Agustina Gandolfo ha fatto il giro del web e lasciando di stucco molti tifosi, che hanno commentato attoniti.
Si tratta ovviamente della moglie del campione argentino, che è diventata negli ultimi anni un’imprenditrice del mondo fitness e benessere e un’influencer da due milioni di follower. I due hanno due bellissimi figli, e proprio uno di loro riguarda l’ultima disavventura capitata a casa, in particolare il secondogenito, il piccolo Theo. Il video vi farà mettere le mani tra i capelli.
La donna ha pubblicato un video in cui si vede Theo entrare in camera. Il piccolo ha imparato a camminare da qualche tempo e ora può aggirarsi per casa indisturbato, tra una marachella e l’altra. Stavolta è andato dritto verso lo specchio, come molti bimbi amano fare, e ha iniziato a giocare con esso.
Il problema è che, proprio mentre il figlio di Lautaro si stava voltando per andarsene, dopo aver toccato il pesante oggetto, gli è caduto addosso e rischiava di schiacciarlo provocando potenzialmente dolore e danni importanti in un bimbo così piccolo.
Per fortuna, in extremis è arrivata Agustina che, con una mossa istintiva e sorprendente, è riuscita a salvare Theo sul filo di lana. È stato solo un grosso spavento, quindi, senza nessuna conseguenza particolare, ma con la speranza che non ricapiti più qualcosa di simile.
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…
Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…
Nicolò Barella sta facendo parlare di sé nella partita di Coppa Italia contro il Milan:…
La prestazione di Frattesi contro il Milan sta facendo storcere il naso a molti: ce…
L'Inter deve fare a meno di Denzel Dumfries: l'infortunio è più grave del previsto, quante…