I sorteggi di Champions League 2024-25 stanno per iniziare: scopri le avversarie dell’Inter e segui la diretta su InterLive.it
AGGIORNAMENTO 20.19
Inzaghi a Inter Tv: “La Champions è una competizione prestigiosa dove vogliamo essere ancora protagonisti. Avremo un calendario impegnativo ma, come in passato, saremo pronti ad affrontare queste grandi squadre. Lottare su campi difficili, negli ultimi anni, ci ha dato ancor di più la consapevolezza della nostra forza. Sono certo che i miei ragazzi daranno tutto”.
AGGIORNAMENTO 19.30
Javier Zanetti a ‘Sky Sport’ dopo il sorteggio Champions
“Toccherà a noi ridurre il gap, due anni fa ci siamo andati vicini con la finale. Come club abbiamo l’obbligo di dare il massimo, vogliamo riprovare ad arrivare fino in fondo”.
AGGIORNAMENTO 18.43
CHAMPIONS LEAGUE: LE 8 AVVERSARIE DELL’INTER
Inter-Lipsia
Manchester City-Inter
Inter-Arsenal
Bayer Leverkusen-Inter
Inter-Stella Rossa
Young Boys-Inter
Inter-Monaco
Sparta Praga-Inter
L’attesa sta finalmente per finire: si apre il sipario sulla nuova Champions League 2024-25, un’edizione storica che vede un cambio di format sostanziale. Si passa a 36 squadre e l’Inter partirà dalla prima fascia, a breve conosceremo le avversarie del club nerazzurro per quanto riguarda la prima fase.
Il torneo è iniziato il 9 luglio 2024 con le qualificazioni, ora è pronto a entrare nel vivo con la prima giornata il 17 settembre 2024, mentre oggi alle 18 inizieranno i sorteggi a Montecarlo. L’Inter, come tutte le squadre, dovrà avere otto sfidanti e giocherà quattro volte in casa, quattro in trasferta. Scopriamo, quindi, quali saranno i club che se la vedranno con i nerazzurri e se l’urna sarà fortunata o meno. Di seguito la diretta.
CHAMPIONS LEAGUE: LE 8 AVVERSARIE DELL’INTER
Inter-Lipsia
Manchester City-Inter
Inter-Arsenal
Bayer Leverkusen-Inter
Inter-Stella Rossa
Young Boys-Inter
Inter-Monaco
Sparta Praga-Inter