Joaquin Correa può lasciare subito l’Inter, stavolta ci siamo davvero: l’argentino può volare in Grecia nei prossimi giorni
L’Inter può concludere un’altra operazione in uscita in sede di calciomercato e si tratta di Joaquin Correa. Dopo i tanti rumors degli ultimi mesi, l’argentino può davvero lasciare i nerazzurri, proprio quando il mercato sembrava chiuso. Ora, invece, dopo l’esclusione del Tucu dalla lista per la Champions League, si è aperta una nuova chance per il suo futuro.
Joaquin Correa è la prima scelta del Panathinaikos, un affare improvviso, destinato a lasciare di stucco molti tifosi e addetti ai lavori. A riportare della trattativa è il portale greco ‘Inpao.gr’. Come si può leggere, martedì sera c’era molto ottimismo sulla felice conclusione dell’affare. Il colpo è direttamente collegato con la cessione di Sporar che sembra sempre più probabile. Si tratta di un’uscita fondamentale per i greci, che solo così potrebbero intervenire nel reparto.
L’Inter non ha intenzione di puntare sul Tucu e quindi avallerebbe la sua cessione anche a mercato chiuso in Italia, senza quindi sostituti diretti. Ricordiamo anche che il contratto di Correa è in scadenza a giugno 2025 e i nerazzurri non hanno intenzione di rinnovare con l’ex Lazio.