Monza-Inter, è allarme Lautaro: “Non sta bene fisicamente”

Lautaro è stato tra i peggiori in campo ieri sera all’U-Power nel match valevole per la quarta giornata di Serie A

L’Inter ha giocato una brutta partita a Monza, acciuffando il pari solo allo scadere. Emblema della serataccia nerazzurra è stato Lautaro, tra i peggiori in campo e sostituito da Inzaghi a inizio ripresa. Il capitano è apparso visibilmente scarico, faticando a dialogare coi compagni e sprecando un’occasione da rete che in un altro momento non avrebbe fallito. Il suo inizio di stagione è senza dubbio al di sotto delle aspettative, non a caso è ancora a secco di gol

Condizioni Lautaro: le ultime
Monza-Inter, Lautaro tra i peggiori in campo (Ansa) – interlive.it

“L’anno scorso, quando non faceva gol, dispensava assist ed era a disposizione della squadra. Per me non sta bene fisicamente“, ha sentenziato Beppe Bergomi a ‘Sky Calcio Club’. Più dura l’analisi di Paolo Di Canio, presente nello stesso studio dello ‘Zio’: “Lautaro mi piace da morire, però gli manca quel qualcosa per essere campione. A mio avviso patisce la gamba pesante per i tanti impegni, di solito un periodo così negativo gli capitava tra gennaio e febbraio. Ma ora ha anticipato, e questa situazione può essere un problema per l’Inter”.

Lautaro titolare anche contro il Manchester City: Inzaghi manderà in campo tutti i titolarissimi

Lautaro sarà sicuramente titolare mercoledì sera all’Eithad Stadium contro il Manchester City, nella prima gara della fase a girone unico della nuova Champions League. Inzaghi manderà in campo la formazione tipo, con Thuram che affiancherà di nuovo l’argentino in attacco.

Dal Monza al Manchester City, le ultime su Lautaro
Lautaro in azione contro il Monza: l’argentino sarà titolare anche col City (LaPresse) – interlive.it

In difesa sono previsti i ritorni di Acerbi e Bastoni, mentre a centrocampo si riprenderanno una maglia da titolare sia Barella che Calhanoglu, quest’ultimo out a Monza anche perché acciaccato. L’unico ballottaggio ci sarà probabilmente a destra, tra Darmian e Dumfries.

Gestione cookie