Inter ok, ma Bisseck scatena il putiferio: “Non fatelo più giocare”

L’Inter è riuscita a battere il Torino con il risultato di 3-2. Yann Bisseck, però, ha ricevuto diverse critiche da parte dei tifosi nerazzurri

La partita tra Inter e Torino poteva essere la più classica delle trappole in Serie A per i nerazzurri, e invece è terminata con altri tre punti pesanti messi in cantiere dalla Beneamata e un 3-2 molto utili per morale e classifica dopo la sosta.

La furia dei tifosi contro Bisseck
Yann Bisseck è stato il peggiore in campo contro il Torino (LaPresse) – interlive.it

Marcus Thuram è sicuramente l’uomo da copertina della serata, vista la tripletta realizzata che ha schiantato i granata, ma hanno fatto molto bene anche i vari Bastoni, Zielinski e Mkhitaryan, che hanno gestito molto bene il pallone. Tra chi non brillato, però, c’è sicuramente Yann Bisseck.

Le critiche dei tifosi per Bisseck: così non va

Inzaghi ha bocciato Bisseck, anche perché era ammonito, e al 45esimo minuto ha inserito Pavard. La prestazione del tedesco non è stata comunque per nulla convincente.

Le critiche dei tifosi per Bisseck
Bisseck è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Torino (LaPresse) – interlive.it

Offensivamente si è fatto vedere, ma non è stato decisivo, mentre in difesa è stato protagonista del gol subito e segnato da Zapata. Un errore che non è andato giù a molti tifosi, che hanno chiesto addirittura di non farlo giocare più. Altri gli chiedono di lavorare di più sulla fase difensiva ad Appiano Gentile, altri ancora elencano i suoi svarioni.

C’è da dire che altri supporters sono andati in difesa del ragazzo, e hanno dato la colpa anche ad Acerbi, a Darmian e all’assetto difensivo in quell’occasione.

Gestione cookie